skosso Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 MATEMATICA DIVERTENTE (è la somma che fa il totale..) Uomo intelligente + Donna intelligente = Storia d'amore Uomo intelligente + Donna stupida = Gravidanza Uomo stupido + Donna intelligente = Avventura senza domani Uomo stupido + Donna stupida = Matrimonio Padrone intelligente + Impiegato intelligente = Profitto Padrone intelligente + Impiegato stupido = Produzione Padrone stupido + Impiegato intelligente = Promozione Padrone stupido + Impiegato stupido = Ore straordinarie Produttore intelligente + Consumatore intelligente = Dialogo Produttore intelligente + Consumatore stupido = Imbroglio Produttore stupido + Consumatore intelligente = Sconto Produttore stupido + Consumatore stupido = Prodotti Microsoft Padrone intelligente + Gatto intelligente = Carezze Padrone intelligente + Gatto stupido = Shampoo Padrone stupido + Gatto intelligente = Graffiature Padrone stupido + Gatto stupido = Condivisione della lettiera Uomo bello + Donna bella = Sesso Uomo bello + Donna brutta = Uomo stupido Uomo brutto + Donna bella = Soldi Uomo brutto + Donna brutta = Disperazione Uomo giovane + Donna giovane = Amore Uomo giovane + Donna vecchia = Mamma Uomo vecchio + Donna giovane = Soldi Uomo vecchio + Donna vecchia = Amicizia Uomo stanco + Donna attiva = Frustrazione Uomo attivo + Donna stanca = Stupro Uomo stanco + Donna stanca = Insonnia della donna per colpa del russare dell'uomo Uomo attivo + Donna attiva = Insonnia dei vicini Lavoro appassionante + Vita familiare appassionante = Difficoltà di organizzazione e grosse fatiche Lavoro appassionante + Vita familiare noiosa = Ore straordinarie Lavoro noioso + Vita familiare appassionante = Congedo per malattia e ferie non retribuite Lavoro noioso + Vita familiare noiosa = Adulterio o Internet (oppure entrambi) Moglie stupida + Amante intelligente = Futuro celibe Moglie intelligente + Amante stupida = Amante bellissima Moglie intelligente + Amante intelligente = Futuro divorzio Moglie stupida + Amante stupida = Sogno maschile Alunno intelligente + Professore intelligente = Teoria pura Alunno intelligente + Professore stupido = Corso di educazione fisica Alunno stupido + Professore intelligente = Corso di matematica Alunno stupido + Professore stupido = Dura realtà <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quelluomo Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 :P Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2! A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me, mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare. Marcela Bovio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.