MiRkZ Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 E oggi sono diventato maggiorenne! "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 auuuuuguri:party: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Auguri! PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 cavolo! augurissimi!!!!!!! non vedo l'ora di compierli pure io!!!!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Augurissimi ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ti sei fatto arrestare per festeggiare? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ereds Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 beato te a me poi ne sono passati altri 32 dan quel giorno................................. auguroniiiiiiiiiiiiiii reds COMUNQUE VADA ALZATI E REAGISCI.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 AUGURI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 :ghghgh:Augurissimi!! Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Auguri di buon compleanno! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Un sacco di auguri!! Consiglio da "zio" oramai vista la mia età : appena puoi viaggia e vedi il mondo, non te ne pentirai mai... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 auguriiiiiiiiiiiiiiii iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icemau Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 che bella età , tanti auguri!!! La calma è la virtù dei forti 2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB www.storkcome.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 che bella età , tanti auguri!!! quotooooo iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YJlDesign Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 :lol::lol::party: AUGURIIIII cavolo mi ricordi la mia tenera infanzia In order to make a thought positive, We must Think Different. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 cavolo mi ricordi la mia tenera infanzia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ti sei fatto arrestare per festeggiare? :lol: ancora no! "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grazie a tutti di cuore! "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Auguri anche dalla questura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 e sei contento??? ora ti possono arrestare. È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Auguri! Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Auguri!!! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 grande vecchio!!!!auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Auguri! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 C'è aria strana a casa mia!!! Non sarà mica una sorpresa? "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 macchina?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ancora nulla.... "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.