actionfriendz_savo Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 tra un pò volevo comprarmi un macbook nero, sono andato ha informarmi in un centro commerciale (visto che dove abito nn ci sono rivenditori mac) emi ha detto che il seguentemodello c'è solo bianco: Intel Core 2 Duo a 2,16GHz 1GB di memoria Disco rigido da 120GB1 SuperDrive doppio strato domanda:"è vero?" il modello nero c'è solo con hd da 160, sinceramente mi sembra una boiata (e li ne sanno di computer come mia nonna)che si è inventato lui (però sul sito apple il macbook nero c'è solo con hd da 160). In emilia romagna vicino a ravenna conoscete rinvenditori mac?o mi conviene comprare su sito apple? grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Credo che abbiano ragione loro... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 poi il modello nero costa leggermente di piu,purtroppo Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 il modello nero è il top class, quindi costa un centinaio di euro di piu (forse per il trattamento pebled) ed ha solo conf con 160giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actionfriendz_savo Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 non ci credo.... che trattamento speciale ha? è che a me piace nero però spendere di più per 160 giga quando ho un hard disk esterno...mi scocciava...uff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phade Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 a Forlì ci sono parecchi rivenditori mac, il migliore a mio avviso è Kronos, in via Balzella. Confermo anche il MB Nero è un unico modello, come c'è scritto sul sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Il MB nero costa + del MB bianco xkè oltre all'HDD + capiente, ha le plastiche + resistenti. MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Il MB nero costa + del MB bianco xkè oltre all'HDD + capiente, ha le plastiche + resistenti. mah.. dei mb neri che ho visto tutti han lo stesso problema dei bianchi, ovvero le plastiche sollevate in acuni punti quindi... il prezzo superiore penso sia dovuto solo per l'hd più capiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 non ci credo.... che trattamento speciale ha? è che a me piace nero però spendere di più per 160 giga quando ho un hard disk esterno...mi scocciava...uff è pebled... nn è verniciato.. è gommato (almeno nell'esterno, dentro nella plastica vicino alla tastiera è solo opaco nn gommato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 il modello bianco "al masismo della potenza" fa risparmiare alle nostre tasche più di 100€ però nero è più bello... OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 il modello bianco "al masismo della potenza" fa risparmiare alle nostre tasche più di 100€ però nero è più bello... OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 no dai.. il mac è bianco. punto. è come prendere una ferrari viola: non ha senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 no dai.. il mac è bianco. punto. è come prendere una ferrari viola: non ha senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actionfriendz_savo Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 è lo so, ma a me il nero manda giù di testa! (ipod nero, ds nero,...) phade grazie per il negozio! sai se accettano lo sconto studenti? - e meglio o affidabile il sito apple ? ( domanda un pò stupida) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actionfriendz_savo Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 è lo so, ma a me il nero manda giù di testa! (ipod nero, ds nero,...) phade grazie per il negozio! sai se accettano lo sconto studenti? - e meglio o affidabile il sito apple ? ( domanda un pò stupida) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 io andrei di apple store online... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 io andrei di apple store online... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phade Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 è lo so, ma a me il nero manda giù di testa! (ipod nero, ds nero,...)phade grazie per il negozio! sai se accettano lo sconto studenti? - e meglio o affidabile il sito apple ? ( domanda un pò stupida) Io e altri amici ci siamo trovati molto bene e mi risulta che accettino anche lo sconto studente. Spesso poi hanno delle macchine in pronta consegna quindi se non vuoi modifiche al modello presente sul sito apple prova a sentire, magari chiamali, cerca su google e vedrai che trovi anche il sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phade Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 è lo so, ma a me il nero manda giù di testa! (ipod nero, ds nero,...)phade grazie per il negozio! sai se accettano lo sconto studenti? - e meglio o affidabile il sito apple ? ( domanda un pò stupida) Io e altri amici ci siamo trovati molto bene e mi risulta che accettino anche lo sconto studente. Spesso poi hanno delle macchine in pronta consegna quindi se non vuoi modifiche al modello presente sul sito apple prova a sentire, magari chiamali, cerca su google e vedrai che trovi anche il sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.