siddartha87 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 scusate la domanda idiota, mi vergogno a farla, ma dove si trova il codice seriale di iLife 08? sull'etichetta vicino al codice a barre? da quanti caratteri è composto? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 iLife non ha bisogno di codice seriale per essere installato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siddartha87 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 si, quello lo so, ma per registrarlo ne ho bisogno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siddartha87 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 allora? nessuno ha mai provato a registrarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Monk Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 NON registrarlo! specialmente se non originale:D Se sei appena passato a MAC : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s702nv4e Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 NON registrarlo! specialmente se non originale:D Se desidera registrarlo evidentemente ha una copia originale. È un codice di 6 caratteri seguito da uno slash (/) e una lettera. Neanche io ero sicuro che fosse quello, però non mi ha dato nessun messaggio di errore quindi suppongo di avere fatto giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.