Mac-Dragon Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Scusate per l'ignoranza ma come si fa a personalizzare il dock? renderlo trasparente o cambiargli colore dorma etc..? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 nella configurazione del mac nn puoi, però puoi renderlo trasparente grazie a qst programma: (http://www.freerangemac.com/Software/TransparentDock2.3.9.dmg) Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Si ma io ho visto alcuni dock modificati nei colori e nelle forme, mi pare che si utilizzi anche il terminale per inserire i diversi file d'immagine, ma ciò che ho visto era fatto su leopard... è possibile farlo anche su tiger? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.