xfean Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Salve a tutti ho un problemino con iDVD. Io dovrei fare un dvd contenente alcune presentazioni di foto (4) e una serie di filmati (circa 20 da non più di 2 o 3 minuti l'uno). Ecco... io mi sono fatto i miei bei menu dove ho inserito le presentazioni e i filmati...... Il problema è che non posso masterizzarlo perchè mi dice che "La durata totale dei menu supera i 15 minuti" e inoltre: "- Sembra che ci siano troppi contenuti di menu animati nel progetto. Correggi il problema prima di continuare a masterizzare il progetto." Ora... fermo restando che mi pare strano che non si possano fare 4 o 5 schermate contenti 4 presentazioni e 20 filmatini... mi son detto... metto insieme un po di filmati e li faccio passare per presentazioni riducendo così il numero di filmati inseriti nel menu. E così andrebbe pure bene..... se non fosse che con la presentazione la qualità del filmato va a farsi benedire... oltre a ridurlo di dimensione vengono modificati anche i fps. Morale della favola.... qualche consiglio su come risolverla? :angel: grazie ciao ciao :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.