thanathos82 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Salve a tutti.. Sono un utente Mac da 2 mesi e ho un problema.. ho un HD esterno da 500 Gb che il mac mi legge tranquillamente quindi leggo i file e li porto sul Mac ma quando devo fare il contrario il mac non me lo permettte Qualkuno sa dirmi qualkosa in merito??? Aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 il mac non può scrivere su dischi ntfs ma solo leggere... o lo formatti fat32..... o una soluzione per scrivere su ntfs potrebbe essere installare..... http://code.google.com/p/macfuse/ mai provato..... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thanathos82 Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 grazie dell'aiuto provvederò a riformattare l'HD esterno ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.