giogio86 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao a tutti ! devo cambiare a breve il mio ibook g4 causa rottura schermo (e credetemi, ormai sil egge proprio a fatica), ma tant'è... mi trovo in USA per studiare, le possibilità di fronte a me sono diverse ma vorrei un consiglio di voi mac-ofili opzioni disponibili 1) compro macbok bianco (il secondo modello per intenderci), 1199 dollari con sconto studenti e entro il 10 settembre c'è incluso un ottimo ipod nano (o meglio 199 dollari di rimborso che io spenderei per prendere il nuovo nano sempre che esca il 5 settembre) 2) tiro avanti il carretto e aspetto ottobre per comprarmelo con già incluso leopard ma aumentando inevitabilmente lo scazzo di vedermelo già "superato" dopo pochi mesi in gennaio quando uscirà (si spera ) un nuovo modello 3) compro un macbook pro su ebay US, da qualche utente con molti feedback e che offre anche l'apple care plan per uno o due anni (e credetemi ce ne sono molti) e lo pago come un macbook nuovo o giu di li allora cosa faccio? c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 prendi senza dubbio il MBP;) Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 mbpro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio86 Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 è trasportabile l'mbp? perchè comunque io vado all'università e ho bisogno di quaLcosa che non sia "enorme" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 è trasportabile l'mbp? perchè comunque io vado all'università e ho bisogno di quaLcosa che non sia "enorme" MBP;) Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Dipende dallo spostamento che devi fare.... Direi MBP a occhi chiusi per caratteristiche e tutto il resto... Ma io a TRASPORTABILITA' non cambierei il mio MB per nulla.... E' più piccolo di un libro,e per me che devo fare tutti i giorni 1 ora di treno + 1/4 d'ora di metro è il massimo.... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio86 Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ecco secondo me il fatto della trasportabilità va un attimino preso in considerazione domani vado alla bookstore dell'università e vedo le dimensioni di mbp io ero orientato su questo modello, nonostante sia usato è comunque di altissimo livello vero? grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 si ma se ti serve trasportabilità allora prendi il macbook, tanto della sk video potente non te ne fai nulla se non vuoi fare 3d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Il MBP è un mostro di potenza e tutto il resto.... Se ha il Core2Duo poi la gestione della batteria è migliorata....quindi.... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Il MBP è un mostro di potenza e tutto il resto....Se ha il Core2Duo poi la gestione della batteria è migliorata....quindi.... giusto!:angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Si, ma diciamocelo... l'autonomia della batteria del MBP è ancora tutta da rivedere... non conosco quella del MB ma ricordo con nostalgia quella dell'ibook... 4 ore senza nessun problema!!! Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 mbpro Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 sicuramente pro! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 se sei uno studente vai di macbook.. è troppo comodo portarselo a giro e la durata della batteria è buona! il mbp è un po' sprecato per quello che dovrai farci e inoltre è più ingombrante da portarsi a giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheLordOfMac Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 mbpro attento che se compri da un affidabile bayer americano, risparmi sull'acquisto ma non appena il tuo bel mac atterra in italia, la dogana ti tassa il 20% di tasse (esperianza personale) e quindi vieni a spendere praticamente gli stessi soldi che spenderesti se lo compri su un negozio sotto casa per intenderci...attenzione quindi fai bene i tuoi conti. Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. Facebook Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio86 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 mbpro attento che se compri da un affidabile bayer americano, risparmi sull'acquisto ma non appena il tuo bel mac atterra in italia, la dogana ti tassa il 20% di tasse (esperianza personale) e quindi vieni a spendere praticamente gli stessi soldi che spenderesti se lo compri su un negozio sotto casa per intenderci...attenzione quindi fai bene i tuoi conti. si, sapevo del rischio...infatti per evitare todos pensavo di lasciare lo scatolame e le istruzioni ai miei genitori che vengono a trovarmi a novembre... in ogni caso, ultima domanda eh, i prezzi sono tasse escluse vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Se compri sullo store il prezzo è tasse incluse... Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio86 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Se compri sullo store il prezzo è tasse incluse... purtroppo devo smentirti... non sono ancora passato alla bookstore della mia università , però ho calcolato il prezzo dallo store online e mi aggiungono quasi 150 dollari di tasse approssimate per lo stato in cui sono (CAlifornia)... peccato perchè 1799 dollari era un prezzo assolutamente competitivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Cavolo... grazie per la info!! Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.