Vai al contenuto

Foto della nuova tastiera Apple

pepo154

Oggi ho fatto qualche foto della nuova tastiera, vi interessano?  

37 utenti hanno votato

1. 1. Oggi ho fatto qualche foto della nuova tastiera, vi interessano?

• Si
      27
    • No, sei un esibizionista, non interessa a nessuno, ecc.
      13

Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto qualche foto della nuova tastiera, vi interessa?

Foto in angolazioni diverse, ecc.

Visto che molti non l'hanno ancora provata magari delle foto potevano interessare...

Faccio un sondaggio e poi le posto altrimenti siamo tutti esibizionisti, esaltati, utenti Apple e quindi di un mondo marcio, ecc. :(

Comunque è veramente comoda, non c'è che dire! Più la uso più mi piace! E' super compatta e veloce da usare. I tasti funzione di iTunes sono veramente comodi!

Se qualcuno si ricorda avevo comprato il kit tastiera più mouse della Logitech, S530. Questa nuova tastiera mi è piaciuta così tanto che ho tolto la tastiera della Logitech e ho messo questa! Il mouse naturalmente l'ho mantenuto visto che è veramente molto comodo! (ed è bianco e grigio quindi in linea con l'estetica!).

Chi si trova veramente bene con la tastiera del MB e vuole avere la stessa tastiera su un desktop è la scelta ideale visto che il feeling è esattamente lo stesso, uguale!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dipende.....

se sono foto diverse da queste http://www.apple.com/keyboard/ anche si..

a me interesserebbe di sotto per esempio.. per curiosità perchè non l'ho mai girata apple store e allora volevo vedere..

se poi apri un topic scritto in rosso-bold-centrato mettendo le foto dei tuoi occhiali da sole o dei tuoi calzetti nike di fianco puoi risparmiatele..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio c'è qualche foto simile a quella sul sito Apple, non la posterò :angel:

Fino ad ora siamo 2 a 2, ancora troppo poco :angel:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo la seconda per puro gusto di critica:ghghgh:

no apparte gli scherzi posta che me la devo fare anche io e sono curioso di vederla.

Wireless o a cavo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si trova veramente bene con la tastiera del MB e vuole avere la stessa tastiera su un desktop è la scelta ideale visto che il feeling è esattamente lo stesso, uguale!

bah. non sono d'accordo ..... diciamo che è simile....

meglio la tastera slim però di quella del mb ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai il MB nero, il mio è bianco e ha i tasti bianchi come quelli della tastiera, forse è per questo che io percepisco lo stesso identico feeling :angel:

La tastiera è con il cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai il MB nero, il mio è bianco e ha i tasti bianchi come quelli della tastiera, forse è per questo che io percepisco lo stesso identico feeling :angel:

La tastiera è con il cavo.

boh può darsi anche se penso che le tastiere del nero e del bianco siano assolutamente identiche... o no ? .. boh...

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

boh può darsi anche se penso che le tastiere del nero e del bianco siano assolutamente identiche... o no ? .. boh...

Identiche lo sono ma i tasti del nero sono di materiale diverso rispetto ai tasti del bianco, sono più "morbidi". Sul bianco invece il colpo dei tasti è più "secco", esattamente come ritrovo in questa tastiera. Poi comunque a me sembrano uguali, ad altri possono sempre sembrare diverse :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Identiche lo sono ma i tasti del nero sono di materiale diverso rispetto ai tasti del bianco, sono più "morbidi". Sul bianco invece il colpo dei tasti è più "secco", esattamente come ritrovo in questa tastiera. Poi comunque a me sembrano uguali, ad altri possono sempre sembrare diverse :angel:

pensa che a me sembra il contrario quelli del mb nero più secchi . e quelli della tastiera slim più morbidi ... comunque penso sia uguale.......

sono simili alla tastiera slim .....

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ero uscito, comunque ecco le foto :rolleyes:

img1624oz0.th.jpg

img1627pz8.th.jpg

img1628az1.th.jpg

img1632px6.th.jpg

img1633xh8.th.jpg

img1634vg3.th.jpg

img1635dj3.th.jpg

img1636vu7.th.jpg

img1640dk0.th.jpg

img1642cc7.th.jpg

img1643mf2.th.jpg

img1644ef3.th.jpg

img1646xh6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio bella

peccato che lo scopo di una tastiera è essere usata e non appesa o ammirata come un quadro... :rolleyes:

comunque anche sotto è curata e bella, speriamo solo che duri e non sia tipo il mighty mouse..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MB lo uso regolarmente e ci scrivo (per l'università, per lavoro) dagli inizi di novembre 2006 e funziona benissimo.

Invece la vecchia tastiera bianca Apple si sporcava come niente e aveva quel fastidiosissimo doppio salto, quella sì che era da appendere e ammirare, per non sporcarla! :ciao:

Ogni due mesi dovevo smontare tasto per tasto e pulire sotto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MB lo uso regolarmente e ci scrivo (per l'università, per lavoro) dagli inizi di novembre 2006 e funziona benissimo.

Invece la vecchia tastiera bianca Apple si sporcava come niente e aveva quel fastidiosissimo doppio salto, quella sì che era da appendere e ammirare, per non sporcarla! :ciao:

Ogni due mesi dovevo smontare tasto per tasto e pulire sotto :rolleyes:

questa sono piu di 2 mesi che la usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sono piu di 2 mesi che la usi?

Uso da novembre un MB che ha la stessa tastiera e funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa tastiera?

non è che perchè esteticamente sono simili allora sono LE STESSE TASTIERE.. per dio.. ormai basta mettere un tema su windows e diventa os x?...

io aspetto e vedo.. il macbook pro che fischiava l'ho usato per un bel po purtroppo e non mi piaceva e da quel mac adesso diffido dalla apple come il nuovo specchio da bagno che è uscito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ero uscito, comunque ecco le foto :ciao:

img1624oz0.th.jpg

img1627pz8.th.jpg

img1628az1.th.jpg

img1632px6.th.jpg

img1633xh8.th.jpg

img1634vg3.th.jpg

img1635dj3.th.jpg

img1636vu7.th.jpg

img1640dk0.th.jpg

img1642cc7.th.jpg

img1643mf2.th.jpg

img1644ef3.th.jpg

img1646xh6.th.jpg

cioè ma basta fare i fighetti perché si ha una tastiera...mah io non lo so che ti dovevo dire? Bravo? Complimenti? Mah non so vergognati:ghghgh::rolleyes:

apparte gli scherzi credo proprio che me la compro, grazie per le foto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora compra un MB e una tastiera nuova, apriamo tutte e due le cose e vediamo dentro come sono fatti! :rolleyes:

Altrimenti aspetti 2 mesi e ci saranno i primi feedback.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora compra un MB e una tastiera nuova, apriamo tutte e due le cose e vediamo dentro come sono fatti! :rolleyes:

Altrimenti aspetti 2 mesi e ci saranno i primi feedback.

allora te prova a farci stare la tastiera che hai in un macbook e poi vediamo se sono uguali :ciao:

non è che mi interessi tanto non la devo prendere è solo per differenziale la qualità visiva da quella effettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...