obefix Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Soffro di vertigini la cosa tempo fa non mi toccava, mi davano fastidio solo le grandi altezze ma mi son accorto che ultimamente ho una paura bastarda del vuoto. In grecia ho dovuto fare delle strade a strapiombo sul mare, non vi dico, ero terrorizzato, stavo in mezzo alla corsia e per fortuna la mia ragazza mi distraeva parlando. la cosa è piuttosto grave perchè quando mi capita mi sento le gambe bloccate e la testa che gira a volontà . non vorrei peggiorasse sempre più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dylan684 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Soffro di vertigini la cosa tempo fa non mi toccava, mi davano fastidio solo le grandi altezze ma mi son accorto che ultimamente ho una paura bastarda del vuoto. In grecia ho dovuto fare delle strade a strapiombo sul mare, non vi dico, ero terrorizzato, stavo in mezzo alla corsia e per fortuna la mia ragazza mi distraeva parlando. la cosa è piuttosto grave perchè quando mi capita mi sento le gambe bloccate e la testa che gira a volontà . non vorrei peggiorasse sempre più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 grazie della compassione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dylan684 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 è il minimo:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 mai pensato a farti vedere da un otorino? Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 dici? ma è proprio la sensazione di vuoto a farmi terrore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Prova con la terapia d'urto....bunjee jumping! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Prova con la terapia d'urto....bunjee jumping! è la volta buona che rimango secco :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 guarda sempre avanti ......:angel: Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 si ci tento ma guarda che è un problema serio che mi crea problemi di non poco conto.. e pensare che da piccolo volevo fare il vigile del fuoco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortuna Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Agorafobia :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ellelle Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Preparati perchè con la vecchiaia peggiora... Ho fatto arrampicata libera per 4 anni, come se niente fosse. Adesso mi viene il brivido giù per la schiena se mi sporgo un centimetro di più da un parapetto. Mamma mia la vecchiaia... ecce sto ad ostium et pulso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Preparati perchè con la vecchiaia peggiora...Ho fatto arrampicata libera per 4 anni, come se niente fosse. Adesso mi viene il brivido giù per la schiena se mi sporgo un centimetro di più da un parapetto. Mamma mia la vecchiaia... infatti più vado avanti più peggiora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 basta evitare posti dalle grandi altezze o strade con lo strapiombo Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 hai detto niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.