Ospite Eliano Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao a tutti, vi invito ufficialmente al Live After Death IRON MAIDEN Tribute Day! Ovviamente ci sarò anch'io con la mia band... A presto e... Up the Irons! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nextasy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao a tutti,vi invito ufficialmente al Live After Death IRON MAIDEN Tribute Day! Ovviamente ci sarò anch'io con la mia band... A presto e... Up the Irons! fico!!! peccato un pò lontano x me... Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 interessanteeee Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 IRON MAIDEN Tribute Day on Radiotheque Sarà possibile ascoltare in streaming l'intero concerto, che si terrà il 30 Settembre al Circolo degli Artisti, via web su Radiotheque! A presto e... Up the Irons! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cthulhu Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Mi sa che vengo proprio a vedervi! ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Mi sa che vengo proprio a vedervi! Una buona occasione per conoscerci di persona! A presto allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.