MauMac Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Salve è da circa mezz'ora che sto provando a svitare la vite dello slot della ram del nuovo Imac ma non c'è versi di aprirlo...la vite oltre ad essere molto dura sembra giri a vuoto....avete avuto problemi simili?mi sto proprio innervosendo!! "Pensa Differente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauMac Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 nessuno ha idea di come riuscire a togliere questa vite spanata?...io non ci riesco proprio, gira a vuoto poi fa uno scatto e ritorna al punto di partenza! "Pensa Differente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 potresti provare a rivolgerti a chi te lo ha venduto e chiedergli di metterti la ram (se è quello che vuoi fare). magari gliela fornisci tu così risparmi Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 con un po' di fil di ferro o altro fai un piccolissimo gancetto,lo infili nei buchini accanto alla vite e tiri,tanto se è spanata come gira a vuoto dovrà anche uscire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Io per questo motivo ho comprato da OBI un set di cacciaviti per portatili e cellulare, spesa 10 euro...ma monto e smonto tutto alla grande :angel: www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Oh madonnina santa... quella vite non è spanata ma ha il fermo di sicurezza che serve a lasciarla in sede per non perderla!!! Svitala normalmente e quando senti lo scatto vuol dire che è completamente fuori. Ma si può... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauMac Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Oh madonnina santa... quella vite non è spanata ma ha il fermo di sicurezza che serve a lasciarla in sede per non perderla!!!Svitala normalmente e quando senti lo scatto vuol dire che è completamente fuori. Ma si può... Il discorso è che anche quando sento lo scatto lo sportellino sembra sempre ben saldato!! "Pensa Differente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Il discorso è che anche quando sento lo scatto lo sportellino sembra sempre ben saldato!! metti il cacciavitino in un buchino e tira... vedrai che viene via Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.