jodyfranca Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 salve vorrei sapere dagli esperti di MAC quale programma di messaggeria istantanea usare nel mio macbook. ho provato ADIUM e MICROSOFT MESSENGER, ma non mi hanno convinto. sopratutto con il secondo non sapevo come modificare i contatti voi che programmi usate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iEdwin Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Adium rulez! ! "Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana, che vede le cose di là dall'acqua e tra mezzo passare vede l'acqua che passa... eternamente..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Adium rulez! ! My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jodyfranca Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 c'è un sito in italiano per questo programma? mi daresti una mano su come utilizzarlo al meglio? come si modificano i contatti? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 MSN:mac.... io lo uso e va beneissimo... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jodyfranca Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ok ma come si fa a modificare i nomi dei contatti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 mercury messanger: l'unico client x msn quasi decente supporta la webcam (senza audio) le animoticon e i messaggi offline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 adium è il migliore però ha pochi fronzoli se ti interessano anche quelli c'è aMSN Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 audium forever!!!! Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennabic Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 io uso aMsn. Mi trovo bene, peccato per la'udio che non c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 adium GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rusca86 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 adium Be more sheperd Born to lose - Live to win. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Amsn e adium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jodyfranca Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 se mi potete e volete aiutare un attimo, vi prego, aggiungetemi ai vostri contatti: jodyfranca@hotmail.com grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jodyfranca Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 se mi potete e volete aiutare un attimo, vi prego, aggiungetemi ai vostri contatti: jodyfranca@hotmail.com grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 se mi potete e volete aiutare un attimo, vi prego, aggiungetemi ai vostri contatti:jodyfranca@hotmail.com grazie eh cio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 se mi potete e volete aiutare un attimo, vi prego, aggiungetemi ai vostri contatti:jodyfranca@hotmail.com grazie eh cio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bloody Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 chiedo qui per nn aprire un altro topic, posso visualizzare la musica in ascolto con audium? CLICCA QUI PER NONNA PAPERA NUDA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.