Danielito Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ...The Legend of Zelda: Ocarina of Time Vi giuro... sto ascoltando la colonna sono originale (o meglio "The Legend of Zelda: Ocarina of Time Hyrule Symphony"... rigorosamente originale Giapponese... quasi introvabile ) e ho una voglia matta di giocarci nuovamente... Quelle melodie, quei canti, quei suoi, quei ricordi... Meraviglioso... il gioco più bello della storia mi sta chiamando ancora... Peccato che la mia TV non supporti i 60 Hz... Ripercorrerò il gioco con la fantasia e la musica... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 eh zelda è un mito | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Meraviglioso... il gioco più bello della storia mi sta chiamando ancora... Ehlallà !! Allora sono proprio curioso di provarlo... «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 non hai mai giocato a Zelda? :P ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io con ocaria of time avevo trovato tutti e 120 gli skultulla e tutti i pezzi di cuore tranne uno! maledizione!!! l'unica cosa che non son riuscito a fare è battere il corridore nell'hirule filed e pescare la carpa dorata! (ci ho giocato poco...asd) "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 che voglia di rifinirlo... magari dopo mi ci metto... :P ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 non hai mai giocato a Zelda? Ho giocato solo al primo e a Twilight Princess. «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ho giocato solo al primo e a Twilight Princess. saricati subito ocarina of time dalla virtual... IMMEDIATEMANTE! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexKatz Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 io ho la verione per il gamecube adattata da quella originale per nintendo 64...è uno spettacolo!!!! ..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 anche io però la mia TV non supporta i 60Hz e non posso giocarci Avevo anche il bonus disc (il collector's edition)... ma l'ho perso... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 saricati subito ocarina of time dalla virtual... IMMEDIATEMANTE! Eh lo so... devo comprare il controller classico però... dopo la retta universitaria se ne parla «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 cavolo devo pagarla anche io! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jommy Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 non esiste maniera di giocarci in emulazione sul mac dato che non ho voglia di comprarmi ungamecube o una wii? anche io devo pagare la retta universitaria:mad: Macbook iPhone iPod Xbox360 YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ci sono gli emulatori per N64... almeno credo ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ecco... visto che con il disco bonus di WindWaker non posso giocare ad OoT l'ho scaricato dalla virtual... Che Ficata! Ora mi piacerebbe finire anche Majors's Mask... non l'ho mai finito ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.