devil8989 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao raga, ho un problema cn il mio macbook, non riesco a fare gli update da 10.4.1 a 10.4.2 cosi via fino al 10.4.9, mi dice sempre che è impossibile installare l'udate su questo volume ecc. come posso risolvere questo problema??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 non è che hai scaricato la versione per ppc? "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil8989 Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 nono sono tutti intel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 magari hai proco spazio su disco… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 oppure nn hai preso la versone combo.... il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.