_Alexander_ Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Spesso,per non dire sempre, ho difficoltà a trovare la parola dopo aver utilizzato il filtro mela + f perchè il mac evidenzia la parola con un colore troppo chiaro,è possibile cambiarlo in qualche modo?(Mi basterebbe sistemarlo in safari...) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ma come troppo chiaro? a me lo evidenzia in arancione su sfondo grigio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 http://img232.imageshack.us/my.php?image=immagine1im6.png esempio...tra miliardi di parole non avrei mai visto il troppo così evidenziato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 l'immagine non l'ho vista ma prova qui Preferenze di sistema / aspetto / colore selezione new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 l'immagine non l'ho vista ma prova qui Preferenze di sistema / aspetto / colore selezione grazie not ora va decisamente meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ah!! Mi ero dimenticato che avevo impostato il colore per la selezione rosso... Invece di default è ble... :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 se ti scarichi safari 3 non avrai più questo problema Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.