_Megadeth_ Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ciao. Volevo chiedervi un paio di cose riguardanti allo sconto dal sito studenti.it usufruibile nell'apple store: 1) 1 volta cliccato il link dello sconto dii studenti.it e reindirizzato al sito dell'apple store, a fianco ai prezzi dei MB c'è un asterisco rosso...cosa vuol dire? purtroppo nel sito non c'è scritto il significato di tale quell'asterisco. 2) qualcuno di voi già ha acquistato tramite quel link ed è filato tutto liscio? In attesa di Leopard e nuovi MB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ho acquistato un imac qualche settimana fa, per ora è andato tutto liscio... Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Megadeth_ Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ho acquistato un imac qualche settimana fa, per ora è andato tutto liscio... ah bene! bello l'Imac ehhe! poi fammi sapere quanto ci ha messo per arrivare dopo l'ordine su internet. In attesa di Leopard e nuovi MB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Mi deve ancora arrivare... Ho fatto l'ordine il 17 agosto con carta di credito, ed è previsto per la consegna il 5 settembre Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Megadeth_ Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Mi deve ancora arrivare... Ho fatto l'ordine il 17 agosto con carta di credito, ed è previsto per la consegna il 5 settembre immagino che l'attesa sia agonizzante! almeno io al posto tuo morirei dalla voglia di avere il mac tra le mani. grazie per le info. In attesa di Leopard e nuovi MB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Questo mi pare più che ovvio, non vedo l'ora che arrivi... Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johngreek Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Quando completo l'iscrizione non mi si apre nessun link...chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Dopo esserti reg su studenti.it vai qui http://www.studenti.it/partner/applestore/ Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johngreek Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.