KingsandQueens Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 salve ^__^ sono appena approdata su questo forum e avrei un problema da risolvere... dunque dunque... ho da circa sei mesi un macbook pro e la simpaticissima webcam incorporata isight mi ha dato "problemi" sin dall'inizio, ovvero non sono riuscita a farla funzionare con nessun'altro programma all'infuori di skype. ho provato con ichat, amsn, qualche videochat pescata sul web... ma nulla, non riesco a farla partire. per fortuna, ripeto, su skype funziona perfettamente e questa è l'unica cosa che mi ha fatto capire che non è completamente scassata... insomma, mi chiedo... a cosa può essere dovuto questo problema? non sono una brava "smanettatrice" e anche vagando per le varie opzioni e preferenze di sistema non sono riuscita a trovare una soluzione... spero che qualcuno possa aiutarmi ^^ Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KingsandQueens Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 argh... possibile che nessuno sappia dirmi nulla? o___o Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KingsandQueens Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 argh... possibile che nessuno sappia dirmi nulla? o___o Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.