Stefano_85_ Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ciao ragazzi.... io avrei bisogno d un programma ke riesca a convertire i file audio(WMA,Mp3,ecc)???cosa mi consigliate..? MacBook 2,16Ghz , 2G di RAM , HD da 120Gb iPod Shuffle 512 MB http://it.youtube.com/AlPutin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 puoi provare Audacity non è solo un convertitore ma anche editor audio... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano_85_ Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 grazie mille... MacBook 2,16Ghz , 2G di RAM , HD da 120Gb iPod Shuffle 512 MB http://it.youtube.com/AlPutin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 grazie mille... de nada... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Icovada Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ma prova anche ffmpegx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 o senno max... Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 anche iTunes può convertire in diversi formati Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.