thescar Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ragazzi e' successa una cosa stranissima stavo scaricando alcuni file sul secondo hard disk del mio PM G5 ed in pratica appena finiva il dowloading per ogni file mi appariva un messaggio che diceva che era impossibile scaricare sul volume desiderato a causa di un errore ho notato a quel punto che automaticamente il volume non ha piu' nome io pero' non ho fatto nulla. Ora sembra funzionare il tutto ma il volume resta ancora senza nome cosa puo' essere successo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 prova a riavviare. se non basta prova anche a riparare il disco con utility disco. ma hai provato a cambiarlo? "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thescar Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 riavviato il nome non compare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 hai provato a rinominarlo a mano? selezioni l'incona e premi invio… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.