Berto³ Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ciao, sono alla ricerca di qualcosa di buono per ascoltare musica dal mac e da cd. Ero partito con l'idea di prenermi il mini impianto della bose (companion 3 o 5), ma girando un po' e ascoltando un po' nei negozi, credo di andare a cercare in casa Yamaha. Non avendo necessità di qualcosa di grande, avendocelo già a casa, e non avendo assolutamente voglia di 5.1 o simili, ho trovato questo piccolo impianto. C'è qualcuno che potrebbe commentarmi l'Hi-Fi, tipo pregi o difetti che nn si possono notare in 2 minuti in negozio? Ed inoltre, sapreste indicarmi qualche negozio on-line dove trovare buone offerte? (io ho cercato su ebay e su pixmania) grazie MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 provato anche su www.chl.it ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 provato anche su www.chl.it ? purtroppo chl nn tratta prodotti yamaha, almeno per quel ce riguarda l'audio-video. Ho scoperto poi che esiste un dock apposito per l'ipod per connetterlo direttamente all'ampli in questione. Sisi, mi sta convincendo, ora nn resta che trovare finanziamenti MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 wow, ho trovato questo sito tedesco che lo offre a 388€ + spese (30€ per italia, via DHL)... sono 59 € meno che da pixmania, sito con prezzi solitamente molto concorrenziali. MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ancora meno... ragazzi, ho aperto il post xk nn credevo di trovare così tante offerte "al ribasso", ma mi sento di dare un cosiglio a tutti: prima di acquistare qualsiasi cosa, fate una ricerca prima sui vostri siti preferiti, e poi molto semplicemente con google. Si trovano molte offerte, con prezzi inferiori rispetto a quanto si possa traovare negli store ufficiali o su ebay. Buoni acquisti MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ancora meno... ragazzi, ho aperto il post xk nn credevo di trovare così tante offerte "al ribasso", ma mi sento di dare un cosiglio a tutti: prima di acquistare qualsiasi cosa, fate una ricerca prima sui vostri siti preferiti, e poi molto semplicemente con google. Si trovano molte offerte, con prezzi inferiori rispetto a quanto si possa traovare negli store ufficiali o su ebay. Buoni acquisti MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 informati bene sulla garanzia però, controlla che risponda anche in italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 per quel che riguarda la garanzia, 2 anni garantiti dal produttore, ma potrebbe essere che sia anche + lunga. Domani manderò una mail per avere chiarimenti in merito. MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.