joran Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 salve! riformulo la domanda.... ho scaricato diversi prg per fare un backup (clone) vel mio ha 80 gb gb su un nuovo 200gb per il mio macbook.... da quel che ho capito devo fare 2 clone hd mac e hd win.... esiste un prg per fare il clone di tutto l'hd? ho personal backupx4, smart backup e carbon copy... quale il mogliore? grazie. jd Joran Dax Alleghe Dolomiti (BL) - Proprio nel bel mezzo del lago. MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2.0 Ghz MacMini Intel Core 2 Duo 1.83 Ghz MacMini G4 1,5 Ghz iPhone 8Gb 2G 2.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 carbon copy cloner, a mio parere. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.