Vai al contenuto

cercasi vadecum iTunes

cloud91

Messaggi raccomandati

salve a tutti

ho da poco switchato a mac, e penso che i miei passati da windows mi impediscano di sfruttare appieno le potenzialità del mac

per esempio iTunes: io lo uso solo come portale tra iMac e iPod, ma viste applicazioni come la apple tv o front row, penso ke dovrebbe essere utilizzata come una vera e propria libreria comprendente di tutti i file multimediali.. solo nn saprei come fare poi x selezzionare quelli destinati all'iPod, oppure (sempre se è possibile) creare cartelle per raggruppare i file in modo ordinato, come in iPhoto.. e chissà quante altre cose potrei fare..

perciò spero che voi mi possiate aiutare e farmi una specie di guida ad iTunes, cosi che sfrutti appieno questo gioiellino

grazie in anticipo,

claudio

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore, a mio parere, è curiosare fra le varie possibilità!

Con iTunes puoi organizzarti la libreria come vuoi con le Playlist, e poi se imposti la sincronizzazione manuale copi sull'iPod solo quelle che vuoi...

iTunes è davvero uno strumento potentissimo: appena l'ho provato già su Win non ho potuto più farne a meno!

Se hai problemi puoi sempre usare l'aiuto di iTunes oppure cercare vecchie discussioni qui sul forum e, come ultima spiaggia, chiedi direttamente a noi!

:DD

P.S: immagino che se cerchi sul sito apple trovi la guida utente per iTunes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...