cloud91 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 salve a tutti ho da poco switchato a mac, e penso che i miei passati da windows mi impediscano di sfruttare appieno le potenzialità del mac per esempio iTunes: io lo uso solo come portale tra iMac e iPod, ma viste applicazioni come la apple tv o front row, penso ke dovrebbe essere utilizzata come una vera e propria libreria comprendente di tutti i file multimediali.. solo nn saprei come fare poi x selezzionare quelli destinati all'iPod, oppure (sempre se è possibile) creare cartelle per raggruppare i file in modo ordinato, come in iPhoto.. e chissà quante altre cose potrei fare.. perciò spero che voi mi possiate aiutare e farmi una specie di guida ad iTunes, cosi che sfrutti appieno questo gioiellino grazie in anticipo, claudio iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 La cosa migliore, a mio parere, è curiosare fra le varie possibilità ! Con iTunes puoi organizzarti la libreria come vuoi con le Playlist, e poi se imposti la sincronizzazione manuale copi sull'iPod solo quelle che vuoi... iTunes è davvero uno strumento potentissimo: appena l'ho provato già su Win non ho potuto più farne a meno! Se hai problemi puoi sempre usare l'aiuto di iTunes oppure cercare vecchie discussioni qui sul forum e, come ultima spiaggia, chiedi direttamente a noi! P.S: immagino che se cerchi sul sito apple trovi la guida utente per iTunes... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ecco, questo dovrebbe fare al caso tuo! http://www.apple.com/it/support/ipod101/tunes/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.