alex88 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Quale dei due è il migliore? il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 sono 2 eccellenti programmi, fusion è + veloce, parallels dalla sua ha il supporto per le DX9 I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 infatti fusion è più veloce mentre parallels ha il supporto per le DX9... io uso parallels da molto tempo e devo dire che è anche molto stabile e ben progettato quindi ti consiglio parallels. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UNLOCKER Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 ehm... io ho tutti e due ma devo dire che per l'uso che ne faccio io è meglio fusion....poi dipende dai gusti.... iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999 "An Apple A Day Keeps Windows Away" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.