gianvr Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Salve, il 22 Agosto ho ordinato un iMAc 24" da 2.8 Giga presso un rivenditore Apple Premium Reseller con tempi di consegna 3 settimane circa visto che il prodotto in questone viene direttamente dall'Irlanda perchè assemblato ad Hoc (CTO). Leggendo quà e là in vari forum ho trovato uno che ordìnato online dallo store Apple la stessa macchina l'8 agosto ha ricevuto una comunicazione da apple stessa di prevista consegna il 28 settembre..? Qualcuno è al corrente di tali ritardi da parte di apple? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 si, ci sono un sacco di ritardi nelle consegne e negli assemblaggi degli imac.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 il 24 ritarda molto.. spero non per problemi insorti dopo la presentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 si, i 24" sono molto in ritardo, solo a metà della settimana scorsa hanno iniziato a consegnare i primi presso i rivenditori Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany23 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ciao, allora mi ritengo fortunato io ho ordinato il mio iMac 24" 2.8 GHz cn 4 Gb di ram e altre cosette il 13 agosto e l'ho ricevuto il 24 agosto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 l'hai preso su AS o in un altro negozio? Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 infatti È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany23 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 APPLE STORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Probabilmente hanno puntato più sui modelli da 20", lasciando indietro i 24"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 quindi se uno lo volesse per fine mese dovrebbe ordinarlo subito? PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 non credo, ormai dovrebbero inizare ad arrivare con regolarità Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 speriamo È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.