gianvr Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Salve, il 22 Agosto ho ordinato un iMAc 24" da 2.8 Giga presso un rivenditore Apple Premium Reseller con tempi di consegna 3 settimane circa visto che il prodotto in questone viene direttamente dall'Irlanda perchè assemblato ad Hoc (CTO). Leggendo quà e là in vari forum ho trovato uno che ordìnato online dallo store Apple la stessa macchina l'8 agosto ha ricevuto una comunicazione da apple stessa di prevista consegna il 28 settembre..? Qualcuno è al corrente di tali ritardi da parte di apple? Grazie
callaghan Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 si, ci sono un sacco di ritardi nelle consegne e negli assemblaggi degli imac.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr..
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 il 24 ritarda molto.. spero non per problemi insorti dopo la presentazione
Thinker Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 si, i 24" sono molto in ritardo, solo a metà della settimana scorsa hanno iniziato a consegnare i primi presso i rivenditori Sei uno switcher? prima di postare leggi qui
Dany23 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 ciao, allora mi ritengo fortunato io ho ordinato il mio iMac 24" 2.8 GHz cn 4 Gb di ram e altre cosette il 13 agosto e l'ho ricevuto il 24 agosto....
Thinker Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 l'hai preso su AS o in un altro negozio? Sei uno switcher? prima di postare leggi qui
iPluto Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 infatti È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato
saint_andres Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Probabilmente hanno puntato più sui modelli da 20", lasciando indietro i 24"...
nicoruk Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 quindi se uno lo volesse per fine mese dovrebbe ordinarlo subito? PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr
Thinker Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 non credo, ormai dovrebbero inizare ad arrivare con regolarità Sei uno switcher? prima di postare leggi qui
iPluto Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 speriamo È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.