Vai al contenuto

Scommettiamo che...?

Steve jobs dirà la data esatta del lancio leopard, Ma quando è???  

41 utenti hanno votato

1. 1. Steve jobs dirà la data esatta del lancio leopard, Ma quando è???

Messaggi raccomandati

008893jg8.jpg

Benvenuto a scommettiamo che...?

Oggi parliamo del computer APPLE, che è il computer più bello al mondo e potente e più itruitivo.

Ecco a voi i partecipanti del sito ITALIAMAC che ne sono oltre 23,000.

Scommettiamo che...Steve jobs dirà la data esatta del lancio leopard, Ma quando è???

VOTATE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

008893jg8.jpg

Benvenuto a scommettiamo che...?

Oggi parliamo del computer APPLE, che è il computer più bello al mondo e potente e più itruitivo.

Ecco a voi i partecipanti del sito ITALIAMAC che ne sono oltre 23,000.

Scommettiamo che...Steve jobs dirà la data esatta del lancio leopard, Ma quando è???

VOTATE!!!![/quote

Eccomi... ci sono anch'io ho azzardato la data più remota:baby: ma mi sà che nn sarà così:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato il 18 pechè è il mio onomasrtico... Così so cosa regalarmi... :ciao:

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

25 ottobre lo so' me lo ha detto mio cugino che glie lo ha detto il cugiono di un suo amico che ha un amico che ha un cugino che conosce uno che ha un cugino che ha conosciuto il cugino di un suo amico che ha un cugino a cupertino........che conosce il cugino di un cugino di Steeve......

Link al commento
Condividi su altri siti

25 Ottobre ;) ... Ho appena chiamato Steve :) ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...