GGM Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Benvenuto a scommettiamo che...? Oggi parliamo del computer APPLE, che è il computer più bello al mondo e potente e più itruitivo. Ecco a voi i partecipanti del sito ITALIAMAC che ne sono oltre 23,000. Scommettiamo che...Steve jobs dirà la data esatta del lancio leopard, Ma quando è??? VOTATE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 October Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Il 32 Ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ma quando dovrebbe fare il grande annuncio? Il 5 settembre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 cheppalle® Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 boh... Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 il 4 ottobre e san francesco.... Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 il 4 ottobre e san francesco.... EBBENE steve deve essere a SAN FRANCISCO hehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 cheppalleâ„¢ cmq boh dicono l'11..... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Molto utile. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 visto che tutti dicono che palle lo dicono anche io.... che palle ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 visto che tutti dicono che palle lo dicono anche io....che palle E poi che sono ste storie..vedrete che lo annuncia per ottobre....è leopard mica vista..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 a me basta che lo annuncia,poi il giorno o il mese mi interessa poco. ...... ehm.... che dite facciamo un sondaggio sull'ora? ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Icovada Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 a me un rivenditore Apple ha detto metà settembre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Benvenuto a scommettiamo che...? Oggi parliamo del computer APPLE, che è il computer più bello al mondo e potente e più itruitivo. Ecco a voi i partecipanti del sito ITALIAMAC che ne sono oltre 23,000. Scommettiamo che...Steve jobs dirà la data esatta del lancio leopard, Ma quando è??? VOTATE!!!![/quote Eccomi... ci sono anch'io ho azzardato la data più remota:baby: ma mi sà che nn sarà così La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Il 32 Ottobre Lo penso anchio... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Manca poco che inizia keynote domani VOTATE VOTATE VOTATE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 non lo so ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saino91 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Io ho votato il 18 pechè è il mio onomasrtico... Così so cosa regalarmi... "La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia... Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Made Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Leopard è vecchio, mi interessa il prossimo 10.6 Ornitorincox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 10 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hyper_tognac Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Leopard non esiste. E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 25 ottobre lo so' me lo ha detto mio cugino che glie lo ha detto il cugiono di un suo amico che ha un amico che ha un cugino che conosce uno che ha un cugino che ha conosciuto il cugino di un suo amico che ha un cugino a cupertino........che conosce il cugino di un cugino di Steeve...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMaccarone Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Metto la fiche sull'11 ottobre... tra un mese esatto! Maccaroni, mi avete provocato e mo ve magno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 cos' leopard? Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Leopard è vecchio, mi interessa il prossimo 10.6 Ornitorincox no! il prossimo sistema operativo quello definitivo sara' LEONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 25 Ottobre ... Ho appena chiamato Steve ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jacopo01 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 punto il mio avatar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.