piripicchio Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ho installato XP sulla partizione minima permessa da Bootcamp (cioè circa 5.5 GB). Dopo l'installazione mi sono accorto che qualcosa non andava con lo spazio libero su HD e ho scoperto che, sebbene sul disco C risultino occupati 3.9 GB (dal grafico a torta, per intenderci), la somma dello spazio occupato dai file secondo esplora risorse (tasto destro -> proprietà ) è invece 1.9 GB, cioè ci sono 2 GB di incongruenza (che comunque, con un'installazione normale di XP non si spiegherebbe tutto questo spazio occupato). Spiegazioni? Voi come siete messi? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 non si è capito molto bene quello che volevi dire... cmq prova a reinstallare windows ... caso mai dedicagli una partizione da 10GB che è meglio. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ho risolto: era il file di paging (paging.sys) che in effetti non vedevo da esplora risorse (o come cavolo si chiama, il finder di windows per capirci). Era di ben 2GB (quanto la ram, in pratica), proprio lo spazio che mi era sparito. Ciao. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.