Merak Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 trovandomi a dover sostituire un lg chocolate praticamente nuovo, dal momento che lo trovo troppo poco funzionale e scomodo, sono indeciso tra questi 2 cellulari, a vantaggio dell n73 ci sono una migliore fotocamera, mentre a vantaggio dell'altro ci sono dimensioni e peso ridotti associati ad una fotocamera da 2 mpx, per il resto sono quasi uguali mi pare di aver capito.. il dubbio principale sta per quanto riguarda il software, pocihe la nokia ha da poco rilasciato il software per collegare i cellulari della serie N con i mac e quindi tutta la gestione files ecc ecc..e non so se questo sia fattibile anche con l'lòatro modelllo posto due foto del cell in questione poiche presum l n73 siua abb noto ai piu Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 personalmente punterei sull'n73 [ se ti interessa lo vorrei vendere l'ho comprato a luglio vedi qui. cambio spesso telefono! mandami un pm ho fatto affari con molti nel forum...ultimo vedi qui a fondo pag. ha ancora la pellicola sul display! ] | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minkio Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 sicuramente sono i 2 cell riusciti maglio alla nokia ad un prezzo accettabile...uno ha dalla sua la migliore fotocamera l'altro un processore che é una bomba con l'ultimissima versione symbian e il prezzo minore.....io personalmente stò prendendo un n73 music edition usato perché il 6120 anche non l'ho visto di persona:D......dimenticavo uno a 2,4 pollici (n73) e l'altro 2 pollici di schermo.... iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram Ipod Video Black 30 gb www.myspace.com/oinkcircus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimOS X Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ho da poco un Nokia 6120 ed è stupendo. Penso che l'unica cosa che perda in confronto al Nokia N73 sia nella fotocamera. Per il resto è velocissimo, piccolo e leggerissimo. Schermo fantastico. Il lettore MP3 supporta gli AAC 128 della Apple con tanto di copertine degli album. A 199 euro poi è un vero e proprio affare. Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 L'n73 è indecente per quello che costa. Software lentissimo.. per aprire la fotocamera ci vogliono 5 secondi ed è lento pure nell'aprire registro chiamate, messaggi e galleria nonostante io non abbia nessun programma aggiuntivo sopra. Inoltre le foto fatte con poca luce vengono con dei puntini blu odiosissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 io settimana prossima mi compro il 6120. DAlla sua ha il prezzo e l'essere hsdpa. Dal 7 è in listino vodafone a 199 grazie alla promo -30..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaG5 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 HAi visto il nokia n81? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 si hbo visto il nokia n81..ma con gli sldies ho un brutto rapèpoprto...vengo da 4 anni tra v3 e v3i.... credo che mi orientero al 6129 dunuque, a 199 mi pare buono proprio allora, si puo metter il tom tom? Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 e grazie mille per le info!! Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mollan Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Merak se hai occasione di andare a Livigno, si trova l'N73 a 99 euro iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20" iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c Switch day: 25/12/2005 Codice Wii: 7388 6255 4204 1465 http://mollan.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 solo 99 euro??? e come mai?? o..se ci passi tu ti accredito i soldi!! Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimOS X Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 si hbo visto il nokia n81..ma con gli sldies ho un brutto rapèpoprto...vengo da 4 anni tra v3 e v3i....credo che mi orientero al 6129 dunuque, a 199 mi pare buono proprio allora, si puo metter il tom tom? Certo che si può mettere il Tom Tom, esiste l'ultima versione per Symbian 60 3RD Edition. Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Sia nell'N73 che ne nel 6120 si può mettere tom tom? Non lo sapevo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikki_83 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Merak se hai occasione di andare a Livigno, si trova l'N73 a 99 euro eh?? cm mai?? lo voglio Non dire alla mano destra ciò che fai con la sinistra... (antico proverbio Jedi) Nerdvana - Il Paradiso dei Nerd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 99€??? Pazzesco!! cmq il 6120 montando Symbian OS è compatibile col TomTom! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 si, lo ho visto oggi, non è male, vedremo....voi cosa consigliate se no? l n73 non riesco a farmelo piacere, esteticamente non se po vede secondo me Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimOS X Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 si, lo ho visto oggi, non è male, vedremo....voi cosa consigliate se no?l n73 non riesco a farmelo piacere, esteticamente non se po vede secondo me Ti dirò... a me ciò che mi ha sempre tenuto lontano dai Nokia con symbian erano le dimensioni... Passi il Nokiovo 6600 che aveva un'estetica piacevole, ma il 6630 l'ho sempre trovato inguardabile e gli altri dei mattoni. Avrei potuto prendere un N70 e avrei speso meno, oppure aggiungendo un po' di più prendermi un N73 con fotocamera molto migliore ma... sempre un mattoncino è. Il 6120 è l'unico che a prima vista mi ha fatto dire: basta, lo prendo Poi ovvio, ognuno ha le sue opinioni. Secondo me, è un telefono veramente degno di nota. :lol: Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
My-Pod Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Il 6120 ha 16mln di colori. Io ho il 6131 (è un cell medio, non certo top) con un display a 16mln ed è eccezionale rispetto ad un Nokia a 262k colori (confrontato con un E50 e N71). Provateli. Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530 iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikari_86 Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 n73 risoluzione 240 x 320 symbian 9.1 6120 risoluzione 320 x 240 symbian 9.2 tra i due prenderei il 6120... comunque ieri ho preso l'n80..... pagato 200€ nuovo no-brand è veramente bello! ed ha anche il wi-fi (cosa che al 73 e 6120 manca) risoluzione 352 x 416 symbian 9.1 peccato per la firma sulle applicazioni che è una vera seccatura -.- powah-book g4 12" ibook g3 500 12" ipod 3g 20gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.