GGM Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Sono andato al apple center ieri mattina, ci siamo andati al parcheggio sottoraneo e prendiamo ascensore, ed siamo arrivati nella zona di negozi e bar, a un certo punto vedo un uomo che ha appena aperto il negozio che apre le 10:00 e entro in fronte vedo una fantastica IMAC 20 pollici con tastiera ultrasottile (ovviamente senza melina) Ho provato la tastiera il mouse e vedere il modelli IMAC e vedo la webcam attiva ed ho testato e carino pero non ho provato le altre applicazione ho bisogno che l'assistenza che mi insegni come funziona tutto il sistema operativo, invece è impegnato con una 20ina di clienti cioè quando sono entrato dopo 3 minuti ci sono riempiti 20 clienti AZZ mio padre è rimasto sorpreso e soddisfatto sopratutto quello IMAC piatto monitor tastiera e mouse mio padre mi disse "ma dove la webcam" ed io "la webcam c'è ma non si vede è proprio qui" Mio padre disse " ma il database non c'è" ed io " è tutto compreso nel monitor sono tutto minurato, come nintendi WII" Mio padre "ma costa di più del PC" e io " si è vero pero è gia integrato tutto questo che c'è scritto sul foglio" si vede un elenco di specifiche accessori scheda processore ram ecc.ecc. Mio padre "Ah pero, audio, processore, ram bluetooh, wi-fi, masterizzatore dvd cd ...ma scusa dove sono" ed io " qui nel lato, ma non esce il tappetto, basta inserire e lui mangia" mio padre " come??.... va a pezzi" ed io "ma nooo lui prende, come la macchina della chiara" mio padre "com'è la macchina della chiara" ed io "beh spingi il cd e lui prende" mio padre " uhmmm.....come.... il bancomat???" ed io " si si si come bancomat, ma senza codice PIN" tocca il mio turno mio padre fa le domande e io non dico nulla grazie a voi che mi aiutato a capire che apple è molto meglio del microsoft Quindi mio padre fa le domande all'assistenza riguarda il WIN XP integrato nel computer di MAC e poi bla bla bla E poi ci siamo usciti ed rimasto contento e bellissimo e ha intenzione che in futuro vuole restaurare tutti i computer del ufficio in APPLE AZZ ci vogliono 20.000 euro per cambiare tutte eh??? Beh ragazzi mi dispiace non ho potuto testare i applicazione, tanto che non ha importanza, basta che mi è piaciuto lo stesso attendo uscita leopard e poi compro ed imparerò tutto da solo con calma, oppure voi se venite ichat ad fare 4 chiacchiere per qualche esercizio hehehehe CMQ grazie a tutti ITALIAMAC mi sono veramente soddisfatto a provare questo fantastico computer, non vedo ora di comprarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Una domanda; il database ? intendevi il case ? Vedrai quando il pacco ti ariiva a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Evvai! ormai manca poco e te lo prendi pure tu ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Una domanda; il database ? intendevi il case ? Vedrai quando il pacco ti ariiva a casa Infatti mio padre sta cercando minuto per minuto per trovare dove il database, cioè dove isnerire il processore, ram, scheda grafica, lettore cd, ecc.ecc. ed io ho spiegato che c'è tutto dentro nel monitor è rimasto sorpreso solo un cavo di alimentatore heheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Infatti mio padre sta cercando minuto per minuto per trovare dove il database, cioè dove isnerire il processore, ram, scheda grafica, lettore cd, ecc.ecc. ed io ho spiegato che c'è tutto dentro nel monitorè rimasto sorpreso solo un cavo di alimentatore heheheheh la cosa è emozionante, anche io l'anno scorso quando mi arrivò a casa non stavo più nella pelle ... ora non vedo l'ora per Leopard !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Evvai! ormai manca poco e te lo prendi pure tu Si al momento prendo io un IMAC, ma per ufficio abbiamo qualche problema dei programmi per fatture e bolle che sono compatibile solo con WIN XP, ma ne vedremo in futuro credo fra 5 o 6 anni se il tutti i computer si invecchia ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 la cosa è emozionante, anche io l'anno scorso quando mi arrivò a casa non stavo più nella pelle ... ora non vedo l'ora per Leopard !!! Già non vedo ora di uscire leopard, ma il apple center mi ha detto che esce al inizio di novembre, ma scusa quando esce leopard in Europa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Già non vedo ora di uscire leopard, ma il apple center mi ha detto che esce al inizio di novembre, ma scusa quando esce leopard in Europa??? Ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ottobre Giorno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Giorno??? non è stato ancora annunciato:mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 non è stato ancora annunciato:mad: Ah ok speriamo il 4 ottobre, il primo martedi del mese di ottobre, speriamo bene dovrebbe annunciare dal 5 settembre??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ah ok speriamo il 4 ottobre, il primo martedi del mese di ottobre, speriamo benedovrebbe annunciare dal 5 settembre??? Speriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 un bella esperienza allora Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 GGM ma nn per essere cattivo ma...come cacchio scrivi? sei italiano? sembra che usi un traduttore software al volo:ghghgh: « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 col mac è così amore a prima vista Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 GGM ma nn per essere cattivo ma...come cacchio scrivi? sei italiano? sembra che usi un traduttore software al volo:ghghgh: Clicca NON TUTTI SANNO CHE nella mia firma ed leggi tutto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Si ma VOGLIO LEO, ORA SUBITO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Clicca NON TUTTI SANNO CHE nella mia firma ed leggi tuttociao Tranqui GGM nessuno è perfetto, vedi me, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 qualcuno ha parlato del nuovo imac ? | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 qualcuno ha parlato del nuovo imac ? si, ma con tutti i pixel al loro posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 insomma ti è piaciuto? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 qualcuno ha parlato del nuovo imac ? Si il mio apple center non ha presentato il nuovo IMAC, pero li ho visto dal vivo il utlimo modello IMAC con tastiera ultrasottile veramente bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Clicca NON TUTTI SANNO CHE nella mia firma ed leggi tuttociao wow scusa,ti chiedo perdono se ti ho offeso:fiorellino: « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Evviva, bella soddisfazione portarsi il proprio padre e convincere anche Lui...Auguri per il Tuo nuovo acquisto:gira: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 continuare la discussione di prima no è? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Sono contento per te GGM, Mac e' un esperienza bellissimissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 continuare la discussione di prima no è? ??? La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 continuare la discussione di prima no è? Solo tre utenti hanno letto e poi down ed cosi mi apro questo topic Sorry:confused: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 abbè scusa ma a sto punto dicci le tue impressioni!!! ti è piaciuto?? lo comprerai? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.