Vai al contenuto

aiuto ffmpegx

cloud91

Messaggi raccomandati

salve a utti..

sto cercando di fare un file mp4 con ffmpegx usando la conversione h264

voglio includere nel filmato finale una traccia sottotitoli selezionabile, quindi non stampata sull'immagine..

ho letto le istrzioni del sito del programma relativo ai filtri, e mi pare di aver trovato quelli che faceva x me, ma nn ho capito nulla di cio ke devo fare..

ecco il pezzo che mi sembri parli di quello che voglio fare io : " Carica->Questo filtro permette di selezionare un sottotitolo in formato testo, tipo un SubRip o MicroDVD (.srt, .sub, .jss..) e di includerlo nella codifica. Se codificate al formato DVD (senza l'opzione "Decodifica con mplayer"), allora i sottotitoli saranno inclusi in formato immagine selezionabile. Se codificate al formato SVCD/CVD/DVD con l'opzione "Decodifica con mplayer" e l'opzione "Burn", allora i sottotitoli saranno "bruciati" nell'immagine. Lo stesso se codificate al formato mencoder DivX/XviD/H264. Potete usare i pulsanti "Ripr." o "Antepr." per previsualizzare il video con i sottotitoli."

ed ecco la pagina originale: http://www.ffmpegx.com/it/filters.html

sono mesi che sto girando attorno a sto problema, spero finalemnte di riuscire a risolerlo ora con l vostro aiuto..

grazie in anticipo,

claudio

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

questo forum è ottimo e devo dire mi sono sempre trovato benissimo apparte le volte nelle quali le discussioni cadono velocemente nell'oblio della seconda pagina dove poi nessuno + le vede.. qualcuno mi sa aiutare?

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...