pennabic Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 E' possibile importare una lista contatti di outlook in Thunderbird? E' tutta la mia rubrica clienti di lavoro. Risolto questo mi posso sganciare definitivamente...del tutto...per sempre da Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Che io sappia no, ma aspetta conferme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 dal momento che sono omrai 7 mesi che non lo uso più non mi ricordo bene, ma non si possono esportare i contatti? Mi sembra strano che non ci sia questa opzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 se outlook esporta in ldif lo puoi fare... purtroppo non ricordo a memoria. al massimo da outlook 2000 in avanti, esporta prima in outlook express e poi in tb. MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennabic Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 I contatti di Outlook è un file .pst Non ho idea se poi questo file si puo' convertire. Ma nel programma non ho neanhe trovato una funziona "importa/esporta" Non so veramente come fare. Nessuno ha qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 I contatti di Outlook è un file .pstNon ho idea se poi questo file si puo' convertire. Ma nel programma non ho neanhe trovato una funziona "importa/esporta" Non so veramente come fare. Nessuno ha qualche idea? prova a fare così: Switch to Contact view Go to File menu, select "Import/Export". Import and Export Wizard window appears. Select "Export to a file". Click Next. Select "Comma Separated Values" (DOS or Windows). Click Next. Select where to save the CSV file. Click Next. Click Finish. una volta che hai il csv, lo importi in TB. MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennabic Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Grazie E allora devo aspettare domani che torno in ufficio e salvarmi la rubrica con quell'altra estensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.