cloud91 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 salve a tutti vorrei collegare tramite l'entrata audio del mio iMac il mio stereo allo stesso.. avevo pensato di fare un normale collegamento uscita minijack cuffie dello stereo-->entrata audio minijack dell'iMac, ma poi fatto il collegamento non so come andare avanti.. vorrei sentire e magari importare e salvare l'audio in entrata.. come faccio? grazie in anticipo claudio iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 una volta che il collegamento fisico è a posto ci sono vari software che ti permettono di registrare dallo stereo. se hai quicktime pro è addirittura tutto integrato nel sistema, altrimenti puoi provare con cd spin doctor o audacity (gratis). "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cloud91 Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ho il pro.. ora provo e vedo come va.. grazie x l'aiuto! iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 prego, ciao. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ti sconsiglio l'uscita cuffie dello stereo. non hai la aux in uscita? MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cloud91 Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 solo in entrata ho l'aux.. mi arrangerò.. iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cloud91 Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 allora ho provato con quick time ma nn so come fare: a registrazione audio registra quello che registra il microfono.. come bisogna fare? iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ma hai un assemblato o uno stereo a componenti separati?? Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 allora ho provato con quick time ma nn so come fare: a registrazione audio registra quello che registra il microfono.. come bisogna fare? vai in preferenze di sistema>ingresso>suono: dovrebbe apparire anche il nuovo dispositivo. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cloud91 Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 ok grazie mille ancora! iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.