Vai al contenuto

immagini e punto interrogativo

richter

Messaggi raccomandati

perdonate la domanda veramente stupida... ma qualcuno sà perché da un pò di giorni quando cerco di aprire un'immagine da safari, shiira, e opera mi viene fuori un punto interrogativo?

non mi ha mai fatto niente di simile...

grazie mille :ciao:

090120071022pm370f1.jpg

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ame quella specie di dado con ? viene fuori quando Safari nn può leggere il file e più spesso il filmato :ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché prima, sempre sulle stesse immagini funzionava?

c'è modo per rimetterlo a posto?

il problema ce l'ho anche con shiira...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono immagini che richiedono Flash Player può darsi che tu lo debba aggiornare: a me è successo poco tempo fa e facendo l'aggiornamento ho risolto!:DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché prima, sempre sulle stesse immagini funzionava?

c'è modo per rimetterlo a posto?

il problema ce l'ho anche con shiira...

Ma ho parzialmente risolto con Media player, ma solo parzialmente, alcune immagini Safari nn le legge, prova a cambiare brower:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono immagini che richiedono Flash Player può darsi che tu lo debba aggiornare: a me è successo poco tempo fa e facendo l'aggiornamento ho risolto!:DD

ripensandoci è da quando ho messo safari 3 che è iniziato tutto.. può essere per il flash? come faccio ad aggirnarlo?

grazie mille :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ripensandoci è da quando ho messo safari 3 che è iniziato tutto.. può essere per il flash? come faccio ad aggirnarlo?

grazie mille :DD

Dunque, io ho ancora la versione 2 di safari.A me il problema era comparso dopo un(non ricordo quale) aggiornamento software.

Comunque vai qui:http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian

e prova a scaricare la versione per il tuo Mac, sperando che possa risolverti il problema!:P

Edit: xin ha meno sonno di me.......:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato e installato, ma safari mi fà vedere ancora solo un punto interrogativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

con ff funziona tutto perfettamente.. ma vorrei capire come è possibile che da un giorno all'altro due browes mi danno lo stesso problema.. almeno così se sò che ho fatto qualche caxxata non la rifaccio più :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...