richter Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 perdonate la domanda veramente stupida... ma qualcuno sà perché da un pò di giorni quando cerco di aprire un'immagine da safari, shiira, e opera mi viene fuori un punto interrogativo? non mi ha mai fatto niente di simile... grazie mille BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Ame quella specie di dado con ? viene fuori quando Safari nn può leggere il file e più spesso il filmato La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ma perché prima, sempre sulle stesse immagini funzionava? c'è modo per rimetterlo a posto? il problema ce l'ho anche con shiira... BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s(mac)k Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Se sono immagini che richiedono Flash Player può darsi che tu lo debba aggiornare: a me è successo poco tempo fa e facendo l'aggiornamento ho risolto! "Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!" "Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ma perché prima, sempre sulle stesse immagini funzionava?c'è modo per rimetterlo a posto? il problema ce l'ho anche con shiira... Ma ho parzialmente risolto con Media player, ma solo parzialmente, alcune immagini Safari nn le legge, prova a cambiare brower:ciao: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Se sono immagini che richiedono Flash Player può darsi che tu lo debba aggiornare: a me è successo poco tempo fa e facendo l'aggiornamento ho risolto! ripensandoci è da quando ho messo safari 3 che è iniziato tutto.. può essere per il flash? come faccio ad aggirnarlo? grazie mille :P BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s(mac)k Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ripensandoci è da quando ho messo safari 3 che è iniziato tutto.. può essere per il flash? come faccio ad aggirnarlo?grazie mille Dunque, io ho ancora la versione 2 di safari.A me il problema era comparso dopo un(non ricordo quale) aggiornamento software. Comunque vai qui:http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian e prova a scaricare la versione per il tuo Mac, sperando che possa risolverti il problema!:P Edit: xin ha meno sonno di me.......:ghghgh: "Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!" "Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 scaricato e installato, ma safari mi fà vedere ancora solo un punto interrogativo... BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Prova con FireFox MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 con ff funziona tutto perfettamente.. ma vorrei capire come è possibile che da un giorno all'altro due browes mi danno lo stesso problema.. almeno così se sò che ho fatto qualche caxxata non la rifaccio più BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.