Vai al contenuto

Mettere Windows sul Mac... vale veramente la pena?

Mr.Chillin

Messaggi raccomandati

Cao a tutti,

personalemte credo che mettere Windows sul Mac e' come bestemiare! Poi vabbeh... i gamer incalliti se lo devono mettere per forza. Ma la gente che lavora con Microsoft Office... c'e' iWork 08 adesso che e' 100% compatibile con tutti i formati di Microsoft Office. Poi per la graffica Mac e' il meglio del meglio. Ma il vero segreto di Apple e' il software Mac OS X e' Windows non hanno paragoni nelle prestazioni, l'interfaccia e l'usabilita'.

Io sono uno SWITCHER e dopo anni che ho usato Windows non ci tornerei mai e poi mai in dietro. :shock:

E voi cosa ne pensate? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per obblighi scolastici sono costretto a bestemmiare :ciao:; se fosse per me abbandonerei winzozz ma per ora non posso

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Winzoz winzoz... eeeh, se i Mac avessero ancora i PPC, non si porrebbe tale problema!

E pensare che c'è gente che si compra un Mac, lo fa formattare in negozio e se lo fa consegnare con Winzoz installato!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che c'è gente che si compra un Mac, lo fa formattare in negozio e se lo fa consegnare con Winzoz installato!:rolleyes:

Chi sono questi pazzi?!

Comunque ho visto utenti winzozz fare critiche pesanti sui nostri cari Macintosh (senza neanche averlo visto da lontano un Mac, figuratevi provato) e girare con notebook con attaccato un adesivo della mela...

Boh...

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un po' di tempo fa ho avuto una discussione accesa con un utente winzozz che cercava di convincermi che il suo pc era meglio del mio MBP senza sapere neanche cosa sono i Machintosh! Pazzesco! Io gli ho dato retta, dicendo si si hai ragione per non dire: Ma va fank hulo! E' la soluzione migliore, con gli ignoranti meglio non discutere sono pericolosi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

digli di provare questo^^

http://myoldmac.net/webse-i-flash.htm

na figata stò sito :(:ghghgh:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono file in excel con delle macro in visual Basic e sia office per mac che iwork non sono in grado di gestirli.... questo potrebbe essere una delle tante cause che solo con Mac non si può:rolleyes::( sigh..

Mac Book Pro 2.53 Unibody

Link al commento
Condividi su altri siti

Cao a tutti,

personalemte credo che mettere Windows sul Mac e' come bestemiare! Poi vabbeh... i gamer incalliti se lo devono mettere per forza. Ma la gente che lavora con Microsoft Office... c'e' iWork 08 adesso che e' 100% compatibile con tutti i formati di Microsoft Office. Poi per la graffica Mac e' il meglio del meglio. Ma il vero segreto di Apple e' il software Mac OS X e' Windows non hanno paragoni nelle prestazioni, l'interfaccia e l'usabilita'.

Io sono uno SWITCHER e dopo anni che ho usato Windows non ci tornerei mai e poi mai in dietro. :shock:

E voi cosa ne pensate? :bubble:

Il motivo per cui si mette win su mac e' poter usare programmi che su osx non girano!

cos'altro? e se ti serve uno di questi programmi, sai cosa te ne fai della interfaccia e l'usabilita' di osx....

purtroppo mettere win non e' una scelta. e non e' certo per giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo per cui si mette win su mac e' poter usare programmi che su osx non girano!

cos'altro? e se ti serve uno di questi programmi, sai cosa te ne fai della interfaccia e l'usabilita' di osx....

purtroppo mettere win non e' una scelta. e non e' certo per giocarci

Allora perche ti fai MAC?! Comprati il Toshiba! Purtroppo tanta gente pensa come te. E' molto triste:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho parallels perchè devo usare access e alcuni programmi che girano solo su windows.. altrimenti...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...