Mr.Chillin Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Cao a tutti, personalemte credo che mettere Windows sul Mac e' come bestemiare! Poi vabbeh... i gamer incalliti se lo devono mettere per forza. Ma la gente che lavora con Microsoft Office... c'e' iWork 08 adesso che e' 100% compatibile con tutti i formati di Microsoft Office. Poi per la graffica Mac e' il meglio del meglio. Ma il vero segreto di Apple e' il software Mac OS X e' Windows non hanno paragoni nelle prestazioni, l'interfaccia e l'usabilita'. Io sono uno SWITCHER e dopo anni che ho usato Windows non ci tornerei mai e poi mai in dietro. E voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 purtroppo per obblighi scolastici sono costretto a bestemmiare ; se fosse per me abbandonerei winzozz ma per ora non posso Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 cacchio ora che me l'hai detto l'ho toglo... >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Allora appena finito la scuola disinstalla la grande mela ti vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 personalemte credo che mettere Windows sul Mac e' come bestemiare! personalmente credo che questa sia ossessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 personalmente credo che questa sia ossessione Sara' ma mi piace :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 io la penso come te.. allora inutile comprarsi un mac se poi ci metto windows..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 personalmente credo che questa sia ossessione « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 io ho messo parallels SOLO per ultima online Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Preferisco usare il notebook, ma non sporcare il mac con win, solo al pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Preferisco usare il notebook, ma non sporcare il mac con win, solo al pensiero Quoto! Tanto per le esigenze che ho io, che sono praticamente quasi zero, penso vada benissimo un piccolo notebook, o un assemblato normalissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 7marce Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Io winzozz l'ho messo con parallels solo x fare andare il programmino del telefonino Samsung... Ma non serve a un cacchio lo toglierò quanto prima. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Io winzozz l'ho messo con parallels solo x fare andare il programmino del telefonino Samsung...Ma non serve a un cacchio lo toglierò quanto prima. Respect! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Winzoz winzoz... eeeh, se i Mac avessero ancora i PPC, non si porrebbe tale problema! E pensare che c'è gente che si compra un Mac, lo fa formattare in negozio e se lo fa consegnare con Winzoz installato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Beh... la gente e' strana... Think Different! Tanta gente non lo capisce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Tanta gente non lo capisce! oppure non se ne frega proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ma perche vive dentro la scatola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigi83 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 E pensare che c'è gente che si compra un Mac, lo fa formattare in negozio e se lo fa consegnare con Winzoz installato! Chi sono questi pazzi?! Comunque ho visto utenti winzozz fare critiche pesanti sui nostri cari Macintosh (senza neanche averlo visto da lontano un Mac, figuratevi provato) e girare con notebook con attaccato un adesivo della mela... Boh... FinalCiak.com ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Io un po' di tempo fa ho avuto una discussione accesa con un utente winzozz che cercava di convincermi che il suo pc era meglio del mio MBP senza sapere neanche cosa sono i Machintosh! Pazzesco! Io gli ho dato retta, dicendo si si hai ragione per non dire: Ma va fank hulo! E' la soluzione migliore, con gli ignoranti meglio non discutere sono pericolosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 digli di provare questo^^ http://myoldmac.net/webse-i-flash.htm « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 digli di provare questo^^http://myoldmac.net/webse-i-flash.htm hahah bello il sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 digli di provare questo^^http://myoldmac.net/webse-i-flash.htm na figata stò sito Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 digli di provare questo^^http://myoldmac.net/webse-i-flash.htm esistono ancora quegli occhi in alto sullo schermo che ti seguono? tipo questi: ps:ma era davvero in bianco e nero????:angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 molto più bella la mia skin per firefox^^ cerca macfox grafite « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rbaset Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Purtroppo ci sono file in excel con delle macro in visual Basic e sia office per mac che iwork non sono in grado di gestirli.... questo potrebbe essere una delle tante cause che solo con Mac non si può sigh.. Mac Book Pro 2.53 Unibody Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Cao a tutti, personalemte credo che mettere Windows sul Mac e' come bestemiare! Poi vabbeh... i gamer incalliti se lo devono mettere per forza. Ma la gente che lavora con Microsoft Office... c'e' iWork 08 adesso che e' 100% compatibile con tutti i formati di Microsoft Office. Poi per la graffica Mac e' il meglio del meglio. Ma il vero segreto di Apple e' il software Mac OS X e' Windows non hanno paragoni nelle prestazioni, l'interfaccia e l'usabilita'. Io sono uno SWITCHER e dopo anni che ho usato Windows non ci tornerei mai e poi mai in dietro. E voi cosa ne pensate? Il motivo per cui si mette win su mac e' poter usare programmi che su osx non girano! cos'altro? e se ti serve uno di questi programmi, sai cosa te ne fai della interfaccia e l'usabilita' di osx.... purtroppo mettere win non e' una scelta. e non e' certo per giocarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 io lo metterei per giocarci « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Il motivo per cui si mette win su mac e' poter usare programmi che su osx non girano!cos'altro? e se ti serve uno di questi programmi, sai cosa te ne fai della interfaccia e l'usabilita' di osx.... purtroppo mettere win non e' una scelta. e non e' certo per giocarci Allora perche ti fai MAC?! Comprati il Toshiba! Purtroppo tanta gente pensa come te. E' molto triste:cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Allora perche ti fai MAC?! Comprati il Toshiba! Purtroppo tanta gente pensa come te. E' molto triste:cry: programma x mac=> uso mac (80% dei casi) programma che esiste solo x win=> uso windows (restante 20% dei casi) cos'è triste? xke dovrei rinunciare a quell'80 % dei programmi mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ka. Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 io ho parallels perchè devo usare access e alcuni programmi che girano solo su windows.. altrimenti... iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5.. - iPhone 6s 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.