GiorgioDj Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ciao raga:ciao: volevo un vostro consiglio... quando ascolto un brano da itunes lo aggiunge direttamente nella libreria e al successivo aggiornamento dell ipod me lo copia pure li......... (faccio doppio clic su un brano in una cartella, apre itunes, lo copia nella libreria e poi sull'ipod) come faccio ad ascoltare il brano e nn farlo copiare nell' ipod senza attivare un'aggiornamento di particolari canzoni anzikke di tutta la libreria?(sull ipod) nn so se mi avete capito ma questo e il mio problemino..... grazie in anticipo x il vostro aiuto:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Togli "sincronizza in automatico", ora non mi ricordo bene, non ho l'iPod a portata di mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiorgioDj Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 grazie x la risp lampo... io vorrei ke l'ipod si sinc normalmente ed avere nella libreria solo le canz dell ipod, vorrei ke itunes nn salvasse le canz nella libreria in automatico si può fare? thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 come ho detto prima, togli la sincronizzione in auto. Quando colleghi l'ipod, nella schermata laterale di iTunes, scegli "L'iPod di Giorgio" o come lo hai chiamato, nella schermata vedrai le opzioni che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michetta Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 io ho semplicemente messo quicktime come lettore predefinito per i file mp3, così se clicco un file da una cartella, non me lo aggiunge ad itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMike Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 io ho semplicemente messo quicktime come lettore predefinito per i file mp3, così se clicco un file da una cartella, non me lo aggiunge ad itunes ti consiglio di fare come dice woz cioè di non sincronizzare l'ipod con la libreria di itunes ma te lo agiorni da solo mettendo quello che vuoi.....poi fate vobis ciaooooo mike Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiorgioDj Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 thanks per le risp:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.