Vai al contenuto

Aiuto iTunes


GiorgioDj

Messaggi raccomandati

ciao raga:ciao: volevo un vostro consiglio... quando ascolto un brano da itunes lo aggiunge direttamente nella libreria e al successivo aggiornamento dell ipod me lo copia pure li....:shock:..... (faccio doppio clic su un brano in una cartella, apre itunes, lo copia nella libreria e poi sull'ipod) come faccio ad ascoltare il brano e nn farlo copiare nell' ipod senza attivare un'aggiornamento di particolari canzoni anzikke di tutta la libreria?(sull ipod):ciao: nn so se mi avete capito ma questo e il mio problemino..... grazie in anticipo x il vostro aiuto:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho semplicemente messo quicktime come lettore predefinito per i file mp3, così se clicco un file da una cartella, non me lo aggiunge ad itunes

ti consiglio di fare come dice woz cioè di non sincronizzare l'ipod con la libreria di itunes ma te lo agiorni da solo mettendo quello che vuoi.....poi fate vobis

ciaooooo mike

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...