Vai al contenuto

Il cibo di McDonald's

Mickygol

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

ihih... chissà chissà dove ho gia visto il tipo che mette i panini dentro i vasetti..

però nel film non hanno messo sto pezzo :ciao: peccato.. poteva essere ancora piu 'forte'..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il film si chiama SUPERSIZE ME ....c'è in italiano...molto bello....ed è stato montato con final cut :ciao: (davvero!)

effettivamente anche questo pezzo potevao inserirlo nel film!

ora e sempre boicotto mcdonalds!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perdonatemi ma ora vorrei farvi solo notare che dopo 10 settimane QUALUNQUE cibo va a male fa muffe e quant'altro si possa immaginare, non servono prove scentifiche. Un cibo cotto, con magari salse, verdure e chi + ne ha + ne metta dopo 10 settimane alias 70 giorni ammuffisce, anzi se volete fare una prova fate della pasta al forno e poi lasciatela all'aria aperta 2 giorni e vedrete che meraviglia. Questo cmq non vuole essere in difesa di Mc donanlds ma mi pare solo una costatazione stupida...in oltre le muffe le ho studiate ai tempi della maturità quando sintetizzai la penicillina, e guarda un po, feci ammuffire proprio del pane, delle arance...e non sono stati necessari 70gg x ottenere quello che mi serviva...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente interessante:puking: Cmq capita anche a me di aprire il frigo e di trovare qualche Alien che sbatte gli occhi!!!:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto nandoX.. qualunque cibo cucinato dopo settimane fa la muffa... anche la pizza e il pane fatto in casa con metodi e ingredienti naturali.. nn vedo dove sta lo scandalo...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il tipo non fa i suoi bisogni da 7 settimane... per quello è preoccupante. non il mio caso :ciao:

Website http://www.nicolaneri.net/

Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri

i mac users sono troppo spocchiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la maggior parte del cibo rimane nell'organismo meno di un giorno...

Bah, a me non piace, ma sono dell'idea che comunque mangiare al mc 1/2 volte all'anno non fa niente, quando inizia a diventare 1/2 volte al mese... si!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto mangiando il dolce al Mac, magari aspetto a vedere....:shock:
Se è quello che si pronuncia MEC và bene se nò:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè a prescindere dai tempi di ammuffimento...McDonalds non s'ha da fare comunque...

...Nè ora nè mai:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per questo ti inviterei a cena! Una pizza non te la togle nessuno!

Ohimè neanche quella posso ci ha il formaggio e la pasta di pane... dieta stretta : no pane nò latte e derivati,no insaccati...:shock::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maronna ste diete.....

Booooot è tutta colpa tua! :shock:

Ti posso offrire una cenetta a base di dieta allora..scegli tu il menù!

:confused:Tt ciò che nn contiene grassi:bubble:colesterolo:bubble:lieviti:bubble: Praticamente solo erba contollando che nn ci sia passato un cane:shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perdonatemi ma ora vorrei farvi solo notare che dopo 10 settimane QUALUNQUE cibo va a male fa muffe e quant'altro si possa immaginare, non servono prove scentifiche. Un cibo cotto, con magari salse, verdure e chi + ne ha + ne metta dopo 10 settimane alias 70 giorni ammuffisce, anzi se volete fare una prova fate della pasta al forno e poi lasciatela all'aria aperta 2 giorni e vedrete che meraviglia. Questo cmq non vuole essere in difesa di Mc donanlds ma mi pare solo una costatazione stupida...in oltre le muffe le ho studiate ai tempi della maturità quando sintetizzai la penicillina, e guarda un po, feci ammuffire proprio del pane, delle arance...e non sono stati necessari 70gg x ottenere quello che mi serviva...

E' per questi motivi che ho detto subito che non ha riscontri scientifici il filmato. Però allo stesso modo mi chiedo, come mai le patatine non hanno subito nessuna modifica visiva almeno in superficie. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il film, che poi è un documentario, ed è purtroppo basato su dati scientifici in quanto il protagonista ha fatto da cavia ed ha rischiato VERAMENTE la pelle. Aveva delle analisi SPAVENTOSE, non gli funzionava più il gioiello di famiglia, emicrania continua, spossatezza e nonostante tutto, un'insopprimibile desiderio di mangiare da macdonald's. Allucinante, sta roba fa schifo e da' pure dipendenza. P.S. hanno trovato zucchero anche nelle insalate, non riesco a capire come e perchè.

Saluti

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché lo zucchero copre il sapere degli acidi che tenderebbero a sentirsi, ad esempio, nelle cose andate a male. (quindi lo trovi in molti prodotti in scatola). In più fa da conservante!

Sui danni dello zucchero vi consiglio il libro Sugarblues.

Certo che quelle patatine, altro che OGM!

Qualcuno ha provato a farlo a casa sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...