elettronico Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Ragazzi ho aspettato giugno luglio e agosto per i nuovi imac... Ora...secondo voi...già che ci sono aspetto 2 mesi per leopard...o me ne fotto.... e magari me lo "procuro dopo......:)" ? Voi cosa fareste ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 aspetta ottobre ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 aspetta imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 aspetta Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 se una cosa mi serve me la prendo di corsa altrimenti aspetto Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 in questo caso, aspetta. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Ti conviene acquistare direttamente a gennaio,magari faranno uno speed bump. Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Monk Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 beh...io "me lo procurerei dopo.." tanto non cambierebbe nulla Se sei appena passato a MAC : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Io aspetterei... tanto sono meno di due mesetti... hai già aspettato due mesi... non ti costa nulla... OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Ragazzi ho aspettato giugno luglio e agosto per i nuovi imac...Ora...secondo voi...già che ci sono aspetto 2 mesi per leopard...o me ne fotto.... e magari me lo "procuro dopo......:)" ? Voi cosa fareste ? ti posso dire cosa ho fatto . l'ho comprato quando ne avevo bisogno ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Io aspetto...ma se avessi i sldi adesso forse ci penserei e me lo "procurerei" dopo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Dipende da che os usi, se sei digiuno di Tiger nn ti sarà facile passare a Leopard perchè ci più complesso, per la mia esperienza passando da Phanter a Tiger ho fatto fatca ed ora penso di rimandare a molto l'acquisto del nuovo OSX per imparare bene a conoscere e fruttare tt le possibilità di Tiger:ciao: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 solita storia, la solita minestra riscaldata decine e decine di volte se aspetti ottobre poo dirai: che faccio, aspetto dicembre -gennaio per le novita ? tanto sono solo 2 mesi , altri 2 mesi, e via cosi prendilo e stop iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 solita storia, la solita minestra riscaldata decine e decine di voltese aspetti ottobre poo dirai: che faccio, aspetto dicembre -gennaio per le novita ? tanto sono solo 2 mesi , altri 2 mesi, e via cosi prendilo e stop quotissimo! ma poi non dicevano mica che a chi si compra un mac in questo periodo poi viene fatto uno sconto sull'acquisto di leopard? PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :baby:Compra,due mesi son tanti Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 compra, ad aggiornare un os ci vuole un oretta e 129 €uro ma la parte economica potresti anche evitarla, se invece il mac non ti serve aspetta ottobre poi aspetterai l'aggiornamento degli iMac e dopo ancora qualcos'altro finchè non ti servirà davvero un nuovo mac Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheLordOfMac Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 o al tuo posto, se hai un'idea di che mac prendere, aspetti che esca leopard e aspetti il primo aggiornamento di quel mac, a quel punto lo prenderei. Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. Facebook Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 solita storia, la solita minestra riscaldata decine e decine di voltese aspetti ottobre poo dirai: che faccio, aspetto dicembre -gennaio per le novita ? tanto sono solo 2 mesi , altri 2 mesi, e via cosi prendilo e stop Concordo con te! P.S Hai scritto che hai un MBP 2.44Ghz.... ma esistono? Il mio e' l'ultimo ed e' 2.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Due mesi x due mesi aspettiamo il 2009,che discorsi se ha uno serve lo prende altrimenti è uguale si sa che ogni tanto ci sono novita,tipo uno che conosco che mi dice sempre ma se aspetti calano i prezzi,si ma sono uscite cose nuove all'ora cosa faccio aspetto ,boooooo NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronico Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 il problema nicoruk è che se si acquista l'imac quando la Apple ha dichiarato ufficialmente la data di rilascio di Leopard, allora si pagano solo le spese di spedizione del nuovo sistema operativo... ma se lo si compra adesso, cioè in un momento in cui la apple ha detto solo che uscira ad ottobre senza specificare la data...non si gode di alcuno sconto..da quanto ho capito.... il mio problema è che ho una voglia matta di imac...e mi girano le p**** ....sarebbe corretto che, chi comprasse l'imac già adesso avesse diritto allo sconto su leopard... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronico Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 toro22 sono d'accordo con te...è che un mio amico ha preso l'imac a luglio...e adesso è un pò arrabbiato....per non dire peggio.... io non voglio fare quello che appena c'è un rumors su una novità si mette li ad aspettare...perchè se no si entra in un circolo vizioso...io volevo solo aspettare il nuovo imac..che è arrivato....e che a parità di prezzo del vecchio imac 20 pollici dà sicuramente qualcosa in più rispetto ad uno incremento di velocità : processore più veloce, espandibile a 4 giga di ram,1 blocco di ram da 1 giga e non 2 da 512,hard disk da 320 non da 250,...tastiera nuova,5 usb 2.0,scheda viseo da 256 mb dedicati...tante belle cose allo stesso prezzo del precedente...volendo personalizzare l'imac precedente per renderlo simile a quello nuovo,si sarebbero spesi circa 500 euro in più...che non sono pochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 la vita a volte e' ingiusta ma e' cosi che funziona il mondo... Se vuoi iMac compratelo adesso almeno avrai iLife 08. Poi quando esce Leopard ti compri il CD e farai l'upgrade. Ma se vuoi aspettare puoi aspettare l'ottobre, il tempo vola, Tiger e' un sistema operativo meraviglioso. Io credo che l'attesa di 2 mesi nn vale 129 euro. Personalmente io odio apsettare! Poi decidi tu... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronico Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ...."essere o non essere ?" .... "Leopard o non Leopard" che brutta situazione...... terrò in considerazione i vostri consigli ragazzi....grazie...anche perchè magari la apple fa lo scherzetto di posticipare ancora Leopard....e li vado a casa di Steve e gli tiro un pugno!!! Lo giuro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Monk Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 massi quando esce leopard te lo fai passare!.. ... .... ..... ...... sisisis lo so....l'ho detto....qualcuno doveva pur dirlo no? Se sei appena passato a MAC : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronico Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Monk...mi leggi nel pensiero....forse forse a questo punto andrò fino in fondo alla via crucis...ed appena esce leopard....il giorno stesso vado alla fnac anche a piedi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:Clarus:. Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 "Ora...secondo voi...già che ci sono aspetto 2 mesi per leopard...o me ne fotto...." ma che finezza! cmq compra adesso, perchè per quanto sarà bello leopard avrà sicuramente piccoli problemi di stabilità e compatibilità . [URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL] [SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Chillin Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 "Ora...secondo voi...già che ci sono aspetto 2 mesi per leopard...o me ne fotto...."ma che finezza! cmq compra adesso, perchè per quanto sarà bello leopard avrà sicuramente piccoli problemi di stabilità e compatibilità . E vabbeh dai ogniuno si esprime come vuola, non metitamo le regole invisibili anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.