Vai al contenuto

iWork e office

ka.

Messaggi raccomandati

creo un documento di testo con pages, ma nn lo apre con office, perchè lo salva con .pages - provo a salvarlo con un'altra estenzione, ma nn so come devo fare!!! mi da solo .pages!!! ho letto che pages e word sono compatibili al 100%

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, mi mancano sia in office che in word diversi font (tipi di scrittura), dove posso scaricarli gratuitamente?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna scaricarli a uno ad uno?? nn c'è un pacchetto con tutti i font?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei scaricare un pacchetto per poi trovarmeli nel programma di scrittura e da li scegliere in base a ciò che scrivo,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di iWork è che salva con un formato irriconoscibile a office.. se no lo devi aprire ed esportare e salvatre una doppia copia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho un macbook da poco... vorrei sapere che programma usare per scrivere dei documenti xkè il pacchetto office che da mac in prova dura solo 30 giorni... cosa uso? e cosa è iwork? è un programma di scrittura? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste: office 2004, iWork (che ha una specie diu word, excel e power point), neo office e un altro che nn ricordo il nome.. io ti consiglio office 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

Office 2004 non è un gratuito...!!!Puoi scaricare la versione dimostrativa dal sito della microsoft credo..

prova a dare un'occhiata quì...

http://www.microsoft.com/italy/products/mac/office/2004/default.mspx

Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:
http://www.organiconcrete.com

Link al commento
Condividi su altri siti

iWork non contine una specie di Word, Excel e Power Point, ma contien Word, Excel e Power Point all'ennesima potenza! Comunque anche per iWork hai la prova di 30 giorni, dopo lo devi comprare.

Se vuoi un'alternativa free ti consiglio Neo Office, che altro non è che Open Office ma apposta per mac. Se cerchi su google o anche sul sito della apple trovi dove scaricare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni personali.

iWork è splendido ma non si può impostare un formato di salvataggio dei documenti predefinito.

Dato che devo condividere quasi tutti i documenti di videoscrittura con utenti windows continuo a usare word.

Se si potesse modificare l'impostazione di salvataggio passeri a pages immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...