hate.god Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 volevo chiedere se si paga per creare un blog con iweb.. ciao! Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla? Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando? Cliente: Un piatto fondo per minestre! Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Dipende da dove lo vuoi pubblicare dopo... Se ti iscrivi ad un sito free ovviamente no, altrimenti sì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hate.god Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 perciò dopo che go creato su iwev le pagine che voglio mettere sul web cosa devo fare? qual'è uno free? Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla? Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando? Cliente: Un piatto fondo per minestre! Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ecco quello che fa per te: è un tutorial su come pubblicare un sito fatto con i Web in maniera pratica, veloce e sopratutto free! http://www.davidesalerno.net/2007/02/28/pubblica-il-tuo-sito-fatto-con-iweb-dappertutto/ È di un utente del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hate.god Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Grazie veramente dottore!! Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla? Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando? Cliente: Un piatto fondo per minestre! Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.