woz Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Beh, non uso più quel avatar da un mese, comunque, è stato scelto dall'autore di Zeronave per il spiegare il funzionamento di un software ... ecco uno screenshot Che dire, sono famoso Un Saluto a tutti i colleghi Autori di Zeronave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Pensavo che stessi confessando che in realtà sei Vincenzo Onorato l'armatore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 bhè non è mica tua l'immagine ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 bhè non è mica tua l'immagine in effetti ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 C H E E M O Z I O N E ! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ora che sei famoso puoi offrirci da bere Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 bhè non è mica tua l'immagine l'ho usata per un anno come avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Gelosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Gelosi E capirai..io non posso essere geloso con l'avatar che mi ritrovo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Beh non per fare la vocina fastidiosa, ma non è che Shrek l'hai visto solo tu... Poi magari il creatore dell'articolo è un tuo fan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 l'ho usata per un anno come avatar Ma Shrek e Fiona erano d'accordo che tu usassi la foto del Gattone stivalato? Dì la verità , quanto hai pagato? Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :ghghgh:Sei proprio fortunato te... Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 :ghghgh:Sei proprio fortunato te... che dire, riesco a fare spam anche in altri fourm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.