lucaguglielmetti Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Ciao ragazzi, ho una domanda per voi... Ieri sono andato su utility disco, ho scelto l`hd principale e poi ho cliccato su verifica disco. Ha iniziato a macinare e dopo poco mi ha chiesto la password, mi e comparso il messaggio: S.O.S. fallito Il volume Header necessita di piccole riparazioni il volume macintosh Hd necessita di riparazioni errore: il comenado sottostante ha riportato un errore all`uscita 1 volume HFS verificato Il volume ha bisogno di essere riparato Ma poi la voce Ripara disco rimane in grigio... Qualcuno sa dirmi come fare per risolvere questo problema? Grazie!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 prova a riavviare dal dvd di tiger e poi fai ripara disco Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Inserisci il primo DVD di Tiger, durante il riavvio, premi il tasto C, il resto è tutto guidato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaguglielmetti Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ok grazie!!! Provo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.