Ospite Vara Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ciao a tutti...spero di aver postato nella sezione corretta... sono finalmente riuscito a convincere il mio babbo a installare mac os 10.4... ho tuttavia qualche domanda.... se lo installo perdo i dati dell'hd? devo backuppare tutto e reinstallare tutto nuovamente o installo riavvio e magicamente ho tutto some prima ma ho il nuovo sistema operativo? che problemi potrei avere passando il 10.4? grazie..spero in risposte veloci perchè sono smanioso di installarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ciao a tutti...spero di aver postato nella sezione corretta...sono finalmente riuscito a convincere il mio babbo a installare mac os 10.4... ho tuttavia qualche domanda.... se lo installo perdo i dati dell'hd? devo backuppare tutto e reinstallare tutto nuovamente o installo riavvio e magicamente ho tutto some prima ma ho il nuovo sistema operativo? che problemi potrei avere passando il 10.4? grazie..spero in risposte veloci perchè sono smanioso di installarlo! A questo punto potevi aspettare e acquistare OSX 10.5 .... cmq dipende tutto da come è messo il tuo mac se è bello pimpante e non hai programmi inutili installati che hai scaricato per curiosità o altro puoi fare un semplice upgrade... io ho facco così con il mio mac e non ho fatto nessun backup... mentre se devi ripulire tutto ti consiglio di fare il backup delle cose importanti poi fai un inizializza e installa e sei a posto. Non dovresti avere nessun tipo di probleba con tiger è molto comodo e soprattutto ocn spotlight hai la possibiità di cercare docmenti in un nanosecondo. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
balduz84 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Confermo ciò che ha scritto ghepX...passando a Tiger non avrai sicuramente nessun problema...anzi...sicuramente sarà un grosso vantaggio in quanto ha notevoli migliorie rispetto a Panter... ciao Balduz84  AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)  MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB  MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.