Ospite Vara Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 ciao a tutti...spero di aver postato nella sezione corretta... sono finalmente riuscito a convincere il mio babbo a installare mac os 10.4... ho tuttavia qualche domanda.... se lo installo perdo i dati dell'hd? devo backuppare tutto e reinstallare tutto nuovamente o installo riavvio e magicamente ho tutto some prima ma ho il nuovo sistema operativo? che problemi potrei avere passando il 10.4? grazie..spero in risposte veloci perchè sono smanioso di installarlo!
ghepX Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 ciao a tutti...spero di aver postato nella sezione corretta...sono finalmente riuscito a convincere il mio babbo a installare mac os 10.4... ho tuttavia qualche domanda.... se lo installo perdo i dati dell'hd? devo backuppare tutto e reinstallare tutto nuovamente o installo riavvio e magicamente ho tutto some prima ma ho il nuovo sistema operativo? che problemi potrei avere passando il 10.4? grazie..spero in risposte veloci perchè sono smanioso di installarlo! A questo punto potevi aspettare e acquistare OSX 10.5 .... cmq dipende tutto da come è messo il tuo mac se è bello pimpante e non hai programmi inutili installati che hai scaricato per curiosità o altro puoi fare un semplice upgrade... io ho facco così con il mio mac e non ho fatto nessun backup... mentre se devi ripulire tutto ti consiglio di fare il backup delle cose importanti poi fai un inizializza e installa e sei a posto. Non dovresti avere nessun tipo di probleba con tiger è molto comodo e soprattutto ocn spotlight hai la possibiità di cercare docmenti in un nanosecondo. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO
balduz84 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 Confermo ciò che ha scritto ghepX...passando a Tiger non avrai sicuramente nessun problema...anzi...sicuramente sarà un grosso vantaggio in quanto ha notevoli migliorie rispetto a Panter... ciao Balduz84  AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)  MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB  MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.