Nisty83 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 C'è qualcuno che sa consigliarmi una room dove giocare online a poker che sia in italiano ( o dove giochino molti italiani) e che abbia un software compatibile con Mac? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napoleone1981 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 FullTiltPoker è l'unica che ha il programma per mac se non sbaglio... Non mi sembra però sia in italiano, ma è molto semplice ed intuitivo... Io ci ho anche vinto ogni tanto... N@poleone MacBook 2.16Ghz C2D 2GB RAM iPhone 3G White 16GB Ipod Nano 4GB 1°Gen. Ipod Hi-FI e Airport Express Last.fm LinkedIn Codice Amico Wii: 1644 8487 7280 3570 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nisty83 Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Grazie per l'informazione, lo proverò sicuramente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone121 Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Sapete se è uscita una versione che gira con leo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.