manu_ Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Qualcuno conosce un software o un plug-in di photoshop per mac che fa al caso mio? Ho delle foto a lunga esposizione (10 o più secondi) che per l'ovvio surriscaldamento del sensore presenta puntini bianchi... esiste hotpixel sotto win, ma per mac? transizioni positive con: tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Vare Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 se scatti in raw lightroom (e credo anche camera raw) elimina gli hotpixel da solo, altrimenti puoi utilizzare la riduzione automatica del rumore della macchina. Scattando Ami la montagna? Il forum di FuoriVia ti aspetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu_ Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 sono jpg, avevo l'esigenza di realizzare molti scatti. Poi non è rumore sono hotpixel da surriscaldamento del ccd della fotocamera... transizioni positive con: tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Vare Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 con che macchina scatti? Scattando Ami la montagna? Il forum di FuoriVia ti aspetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Timbro clone con photoshop? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Qualcuno conosce un software o un plug-in di photoshop per mac che fa al caso mio? Ho delle foto a lunga esposizione (10 o più secondi) che per l'ovvio surriscaldamento del sensore presenta puntini bianchi... esiste hotpixel sotto win, ma per mac? http://www.redpawmedia.com/download.html [edit] sorry il sito è down, vedo se riesco a trovarlo nei miei hd new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 nel menu della 350d c'è una funzione per eliminarli direttamente nella macchina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 http://www.redpawmedia.com/download.html[edit] sorry il sito è down, vedo se riesco a trovarlo nei miei hd Niente, mi spiace non lo trovo più. Devo averlo buttato. Si chiamava proprio Hotpixel ed era un plugin di PS gratuito. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.