architetto Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ciao a tutti, io ho una canon eos 400d ed anche dei vecchi obbiettivi della canon che non si agganciano al mio corpo macchina. Su ebay ho visto che esistono degli adattatori. Secondo voi ne vale la pena, funzionano? Gli obbiettivi che vorrei sfruttare sono un 50mm ed un 28 mm. Che ne dite? Qualche consiglio? Ringrazio in anticipo MacBook Pro 13" - MacBook Pro 15" iPod nano 2gb - iPhone 2g - iPhone 3gs - iPhone 4 http://www.sicuramente.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Vare Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 lascia perdere, Se vuoi usare gli obiettivi FD prendi un corpo macchina meccanico o semiautomatico FD e divertiti con la pellicola. Scattando Ami la montagna? Il forum di FuoriVia ti aspetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Se non cosa un botto l'adattatore puoi prenderlo ma hai più vantaggi che svantaggi...a meno che non siano lenti di pregio, ma (senza offesa) ne dubito... Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iulia+ Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ciaooo! devio un pò dalla vostra discussione ma vorrei chiedervi un parere sullo ied fotografia...k ne pensate?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Scusa iulia ma non mi pare proprio il massimo inserirsi in una discussione che parla d'altro per chiedere qualcosa che hai chiesto in un altro topic...magari prova a modificare il titolo in "corsi di fotografia allo Ied: i vostri pareri", "Ciaooooooooo" non mi pare proprio il massimo per garantire una buona visibilità (per modificare premi edit sul tuo messaggio nell'alro topic e cambia il titolo) Comunque personalmente non saprei dirti niente, non frequento e non conosco nessuno che frequenta lo Ied... Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ciao a tutti, io ho una canon eos 400d ed anche dei vecchi obbiettivi della canon che non si agganciano al mio corpo macchina. Su ebay ho visto che esistono degli adattatori. Secondo voi ne vale la pena, funzionano? Gli obbiettivi che vorrei sfruttare sono un 50mm ed un 28 mm. Che ne dite? Qualche consiglio?Ringrazio in anticipo lascia perdere il 50 ti diventa 80 e il 28 un 45 e perderebbero il loro fine e poi devono essere datatissimi visto ke i primi ef sono compatibili in pratica sicuramente non sono ef e non mi fido nemmeno degli adattatori ... :lol: | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iulia+ Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 tranquillo k per la visibilità ci penso io! okk?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Era solo un suggerimento Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
architetto Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 grazie, sapevo anch'io che dovevo moltiplicare x 1,5...allora mi concentrerò sull'acquisto di un obbiettivo nuovo e più serio...ciao e grazie a tutti... MacBook Pro 13" - MacBook Pro 15" iPod nano 2gb - iPhone 2g - iPhone 3gs - iPhone 4 http://www.sicuramente.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.