Vai al contenuto

Frasi celebri e citazioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

«Potete anche mettere le ali a un maiale, ma non ne farete mai un'aquila.»

B. Clinton

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

"chi lotta può perdere, chei non lotta ha già perso" (ernesto guevara)
"Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore"

Il Duce

no comment....

non vedo quale sia la differenza tra i due concetti esposti. sono entrambi dei richiami alla lotta.

La Scrittura dice: La mia casa sarà chiamata casa di preghiera, ma voi ne fate una spelonca di ladri

Gesù

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali. (Gandhi)

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

.. fate come se foste in casa vostra ma non dimenticate che è la mia... ANONIMO

"Dance like nobody's watching; love like you've never been hurt. Sing like nobody's listening; live like it's heaven on earth." MARK TWAIN

Link al commento
Condividi su altri siti

"se sono tutti come voi non ci sarebbe la ruota" ANONIMO (trovata su una saracinesca di un supermercato a bari..)

Non dire alla mano destra ciò che fai con la sinistra... (antico proverbio Jedi)

Nerdvana - Il Paradiso dei Nerd

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo quale sia la differenza tra i due concetti esposti. sono entrambi dei richiami alla lotta.

La Scrittura dice: La mia casa sarà chiamata casa di preghiera, ma voi ne fate una spelonca di ladri

Gesù

Beh richiami alla lotta...

Nel primo si fa un richiamo alla lotta ma in senso molto vago...

Ed io lo interpreto come un "non mollare" per metterla giu cosi semplice semplice.

Nel secondo secondo vedo un incoraggiamento esplicito alle armi, quindi alla violenza...

Non mi sembra proprio la stessa cosa.

:fiorellino:

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche aforisma di Woody Allen:

La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera.

Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola.

Pensi che la fisica quantistica sia la risposta? Dico, a cosa mi serve sapere che spazio e tempo sono la stessa cosa! Se chiedo ad uno l'ora e mi risponde "6 miglia"?. Ma che diamine.

Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piace morto. Non malato, né ferito, morto.

Ogni volta che Nixon usciva dalla Casa Bianca gli uomini della Cia controllavano l'argenteria.

I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale.

Mio fratello mi picchiava, mia sorella picchiava mio fratello, e insieme mi picchiavano, la mia famiglia mi picchiava, i vicini di casa picchiavano la mia famiglia e insieme mi picchiavano, l'intero isolato mi picchiava...

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.

Il leone e il vitello giaceranno insieme, ma il vitello dormirà ben poco.

Il motivo per cui la carne di maiale sia proibita dalla legge ebraica è tuttora poco chiaro e alcuni studiosi ritengono che la Torah suggerisca semplicemente di non mangiarla in taluni ristoranti.

Il Signore è misericordioso. Egli mi fa sdraiare nei verdi pascoli. Il problema è che poi non riesco ad alzarmi.

Ho 12 anni. Vado alla sinagoga. Chiedo al rabbino qual è il significato della vita. Lui mi dice qual è il significato della vita. Ma me lo dice in ebraico. Io non lo capisco, l'ebraico. Lui chiede 600 dollari per darmi lezioni di ebraico.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

La maturità di una persona non si misura dall’età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande.

L'Eterno Nulla va perfettamente bene se sei disponibile ad affrontarlo con un abito adatto.

L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà.

Zelig ha venduto la storia della sua vita a Hollywood per una grossa somma di denaro. Quando scoppia lo scandalo i produttori chiedono indietro i soldi. Zelig può restituirne solo la metà, il resto è già stato speso. Offesissimi, gli ridanno indietro solo metà della sua vita. Si tengono i momenti migliori e a lui rimangono solo le ore dei pasti e del sonno.

Mio nonno era un uomo molto insignificante. Al suo funerale, il carro funebre seguiva le altre auto.

Per te sono ateo, ma per Dio sono una leale opposizione.

Più che in ogni altra epoca storica, l'umanità si trova a un bivio. Una strada porta alla disperazione e allo sconforto più assoluto. L'altra alla totale estinzione. Preghiamo il cielo che ci dia la saggezza di fare la scelta esatta.

Sono un grande amatore, perché mi sono molto allenato... da solo.

Basta, questo non lo sopporto. Ho deciso di suicidarmi. Dovrei andare a Parigi e gettarmi dalla Torre Eiffel... certamente morirei! A dire il vero, se prendessi il Concorde potrei morire ben tre ore prima... si, la cosa sarebbe perfetta. Oppure... aspetta un minuto... col cambio di fuso orario sarei vivo sei ore a New York, ma morto tre ore a Parigi! Potrei sbrigare le ultime formalità ed esser già morto allo stesso tempo.

etc...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quasi la metà di tutte le nostre angosce e le nostre ansie derivano dalla nostra preoccupazione per l'opinione altrui" ....

"... si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo ..."

A. Schopenhauer

:fiorellino:

"La perplessità è l'inizio della conoscenza ....." (K. Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rinchiuderti partito nelle tue stanze...resta amico dei ragazzi di strada(Majakovskij)

"Esprimo quello che ho sempre pensato;

che ci sia ben poco merito nella virtù

e ben poca colpa nell'errore." (F. De Andrè)

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rinchiuderti partito nelle tue stanze...resta amico dei ragazzi di strada(Majakovskij)

L'ho sentita ne "i cento passi"!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

"La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti.

Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!

Popolo italiano!

Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore"

Il Duce

ari no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto precoce. Pensate che io ho imparato a scrivere molto prima di imparare a leggere. Difatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cazzo ho scritto? ( Claudio Bisio )...:ghghgh:

Veritas Filia Temporis....

"La parola d'ordine è sempre la stessa..VIULEEEENZA!!!" ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso è lo pseudonimo che usa Dio quando non vuole firmare col proprio nome

Non so chi sia Anatole France, ma mi piace moltissimo.

Poca osservazione e molto ragionamento conducono alla menzogna. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità.

Ovvero la realtà ha la priorità sulle nostre idee che devono starle sottomesse.

Quid est veritas?

Cos'è la verità, chiese Pilato a Cristo.

Est vir qui adest

gli risponde Sant'Agostino che è l'uomo che ha lì davanti.

La cosa bellissima è che la risposta è l'anagramma della domanda.

La citazione più famosa fra i matematici è senza dubbio questa:

È impossibile separare un cubo in due cubi, o una potenza quarta in due potenze quarte, o in generale, tutte le potenze maggiori di due come somma della stessa potenza. Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questo teorema, che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina

(da: http://it.wikipedia.org/wiki/Ultimo_teorema_di_Fermat)

In effetti Fermat, un giudice appassionato di matematica era solito scribacchiare le sue idee dove capitava e questo successe anche sull'Aritmetica di Diofanto che stava studiando.

Lasciò moltissime cose indimostrate, ma la particolarità di questo è che una dimostrazione è stata trovata soltanto nel 1994, ovvero oltre 3 secoli dopo innumerevoli tentativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo la pioggia, lava via le memorie dai marciapiedi della vita.

Come posso credere in Dio, se solo la settimana scorsa mi si è impigliata la lingua nel rullo della macchina per scrivere elettrica?

Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piace morto. Non malato, né ferito, morto.

Woody Allen

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisogna giudicare il buon Dio da questo mondo perché è uno schizzo che gli è venuto male.(Vincent Van Gogh)

Come chiami un uomo che sposa un altro uomo? Parroco.(Benny Hill):love::ghghgh::love:

Veritas Filia Temporis....

"La parola d'ordine è sempre la stessa..VIULEEEENZA!!!" ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

TOGLIETEMI TUTTO, MA NON IL MIO BREIL...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

- AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOI -

- NON PUò PIOVERE PER SEMPRE -

- THINK DIFFERENT -

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...