sorio Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ho installato iwork e poi ho disinstallato office, ed ora le icone dei documenti me le vede come se fossero file qualunque... come posso mettere le icone di iwork? "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 up "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 non c'è nessuno che mi riesce ad aiutare? "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 selezioni uno di questi file, premi tasto mela + i nella sezione "apri con" selezioni l'applicazione con cui desideri aprirlo...ovvero iWork e poi premi il pulsantino che c'è sotto "Modifica tutto" che ti modifica in automatico anche tutti i file aventi la stessa estensione... e d'ora in poi i tuoi documenti che prima erano "ignoti" ora prendono l'icona del programma con cui vengono aperti.... :P MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ho gia fatto cosi ma non mi ha cambiato le icone :P non dovrò mica disinstallare iwork vero? "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Prova a fare così (ma non garantisco l'assenza di effetti collaterlai perché non l'ho mai fatto): - selezioni un file con l'icona giusta, premi mela+i, selezioni l'icona in alto a sinistra e premi ctrl+c - selezioni tutti i file a cui vuoi cambiare l'icona (spero siano organizzati in cartelle), premi ctrl+mela+i, selezioni il gruppo di icone in alto a destra e fai mela+v Ripeto, non l'ho mai fatto, quindi magari prima di fare casini prova con un gruppo di soli due file, magari non importanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Prova a fare così (ma non garantisco l'assenza di effetti collaterlai perché non l'ho mai fatto):- selezioni un file con l'icona giusta, premi mela+i, selezioni l'icona in alto a sinistra e premi ctrl+c - selezioni tutti i file a cui vuoi cambiare l'icona (spero siano organizzati in cartelle), premi ctrl+mela+i, selezioni il gruppo di icone in alto a destra e fai mela+v Ripeto, non l'ho mai fatto, quindi magari prima di fare casini prova con un gruppo di soli due file, magari non importanti... Primo: la scorciatoia ctrl + c sul Mac non esiste. Secondo: così facendo, cambi solo determinati files e non l'associazione estensione-programma come dovrebbe essere. Quindi Sorio, non lo fare: darebbe solo noie. E fregatene se le icone non hanno la skin che vuoi te, non è un Bug e non da problemi. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 oooooops... Mi vergogno profondamente... Però nonostante continui a fare mela+c mela+v ogni tanto mi viene da dire ancora ctrl+c ctrl+v... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 uff... se non c'è modo allora mucchio... però non ci credo che non è possibile! "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.