_camel_ Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ciao a tutti... probabilmente sono l'ultimo arrivato.. ma non farò le solite domande... sono soltanto un po confuso su cosa mi serva x creare una rete wireless in casa da sfruttare con il mio MBP, la mia stampante Canon (di per se non predisposta a tale fine) e basta, x il momento.. mi sono necessarie le costose basi apple (airport express/extreme) o posso ottenere lo stesso risultato con un qualsiasi router wifi? grazie in anticipo x ogni interessamento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmm Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Per il MBP puoi utilizzare un router wi.fi, mentre per la stampante se vuoi usarla in modalità di rete devi per forza usare l'uscita USB che ha solo la base airport. Ciao. MAx. New imac 24". Macbook Black. Ipod mini 4 Gb. Iphone 1.1.4 unlocked. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_camel_ Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoeconomo Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Puoi prendere qualsiasi router e ci sono anche altre case che li fanno con l'usb per la stampante, tipo U.S. Robotics e altre (credo quasi tutte). MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Puoi prendere qualsiasi router e ci sono anche altre case che li fanno con l'usb per la stampante, tipo U.S. Robotics e altre (credo quasi tutte). pero nessuno con la sopra :lol: feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ciao:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_camel_ Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 grazie a tutti ragazzi.. era come immaginavo ma adesso ho delle conferme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.