Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Che Destro abbia fatto fallo, credo che lo confermerai anche tu, è sicuro ma la cosa che fa pensare è che la prova tv si applica ad episodi che l'arbitro non ha proprio visto. In questo caso ha ammonito Astori quindi non puo dire di non aver visto. Ha visto male. 4 giornate mi sembrano uno sproposito.

 

 

Il codice di comportamento che quello ha introdotto in nazionale indipendentemente da chi tocca è un PUTTANATA bella e buona. Vorrei solo ricordare a Prandelli che se Lippi si fosse comportato come lui il mondiale in germania non lo avremmo vinto. Questa cosa che i calciatori devono dare l'esempio è una fesseria. A me se De Rossi o Balotelli o Chiellini si comportano male nel loro club o durante le partite di campionato interessa ben poco. La Nazionale è un altra cosa. Cmq io mi porterei sia Destro che Immobile perchè Osvaldo non si puo vedere e Rossi non credo sia pronto per giugno.

 

Riguardo sky Menz non capisco di che cosa ti meravigli. Mi ricordo Milan - Napoli dell'anno scorso in cui Caressa e Bergomi fecero una telecronaca rivoltante. Un fallo in aerea di Flamini lo fecero passare per un movimento involontario del francese quando si vedeva benissimo il contrario. A sky sono filo juventini e filo milanisti. Ci sarebbero anche i filo interisti ma quest'anno si sono andati a nascondere perchè il campionato interista è una specie di comica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

menz come mai nn hanno espulso destro senz ail quale oggi il campionato sarebbe morto e sepolto? eddai ste cose sono scemenze..... ora nn ditemi che nn avete ricevuto aiutini da "er sistema" pure voi..... quelli che fanno le vittime incomprese proprio.....

anche estrapolare parole fuori dal contesto, ovviamente il livorno pensa a far punti col chievo e nn con la juve in casa a torino, eddai nn andate a cercare marcio ovunque, quando poi gli aiuti arrivano pure a voi, o si cerca di restare obbiettivi oppure è impossible parlare di calcio fra tifosi di altre bandiere.

e comunque anche noi abbiamo avuto regalini in alcuni momenti. Non critico questo.

Le sviste a favore e contro succedono a tutti.

È la voglia di tornare su episodi già valutati riscrivendo il regolamento o piegandolo a piacimento.

Cosa che danneggia noi in un modo ma fa poi ripetere sempre il solito ritornello sulla Juve che quest'anno sta meritando visto che sta 8 punti sopra.

Fossi la Juve mi riterrei stufo di certi modi di fare della giustizia sportiva italiana che alzano i toni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti visto che ne parliamo da un po' cercò di essere il più obiettivo possibile lo sai.

Però su certe cose non transigo Niko

In primis destro sarebbe stato espulso sul 1-0 quindi tutto da dimostrare che avremmo pareggiato/perso.

Seconda cosa se l'arbitro fischia per regolamento ha visto l'azione. No c e prova televisiva da fare.

Che poi chiami l'arbitro dopo il tam tam mediatico di ieri e normale che quello deve dirti che non ha visto sennò fa la figura dello stupido.

Io dico solo che quando chiellini cammina in testa alla gente nessuno a sky si scandalizza ne monta campagne anti-chiellini, ritenendo che siano dinamiche di gioco come del resto secondo me ieri destro sbraccia, ma prima conti da una gomitata a pjanic e astori stesso alza i gomito.

Discorso diverso per de rossi con l'Inter. Gli da un cazzotto volontario di proposito e caricando. Prova televisiva giusta.

Sulle cose del Livorno hai ragione sono chiacchiere da bar e ho sbagliato a tirarle fuori.

A me fa arrabbiare perché ritengo veramente che la Juve sia sopra Napoli e Roma a livello di qualità, ma se poi si fa di tutto per esasperare la cosa ci rimette anche la Juve stessa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

menz nn rigirare la frittata, si parlava di aiuti o aiutini, o per usare una parola che avete ripetuto da inizio anno, di "er sistema", vuoi dirmi che nn aver espulso destro nn è stato un aiutino? e non lo dico pensando che vi sia stato dato un aiuto vero, volontario dall'arbitro,  io dico che queste cose accadono senza che ci sia malafede, solo che se qualcosa riguarda la juve si parla subito di quella, fatto sta che se avessero sul serio voluto aiutare la juve tramite "er sistema", avrebbero espulso destro e fatto vincere il campionato alla juve, oppure hanno aiutato la uve mantenendo in corsa la roma? perchè a me sta cosa nn torna

Link al commento
Condividi su altri siti

menz nn rigirare la frittata, si parlava di aiuti o aiutini, o per usare una parola che avete ripetuto da inizio anno, di "er sistema", vuoi dirmi che nn aver espulso destro nn è stato un aiutino? e non lo dico pensando che vi sia stato dato un aiuto vero, volontario dall'arbitro, io dico che queste cose accadono senza che ci sia malafede, solo che se qualcosa riguarda la juve si parla subito di quella, fatto sta che se avessero sul serio voluto aiutare la juve tramite "er sistema", avrebbero espulso destro e fatto vincere il campionato alla juve, oppure hanno aiutato la uve mantenendo in corsa la roma? perchè a me sta cosa nn torna

io non rigirò nulla.

Non ti sto dicendo che non è un aiuto.

È un errore in malafede, errore dovuto al non aver visto e che ci ha favorito come dici te.

Io mi ARRABBIO perché dopo deve subire una prova televisiva che non sta né in cielo ne in terra, almeno visto i precedenti italiani.

Se per ogni episodio dubbio si facesse tanto di cappello.

Episodio di gioco non visto come molti altri.

Regola inventata in un momento in cui c'è una corsa scudetto e il danno viene procurato eccome.

E comunque io non ho MAI parlato nei nostri topic de "er sistema" perché mi piace non crederci, ma poi ieri succede una cosa che per regolamento non deve succedere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

9a6abugy.jpg

Se mi sanzioni anche questo a posteriori per me va bene la storia di destro.

Ma non mi pare che la misura usata sia la stessa.

Correggimi se sbaglio eh!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io manco ho visto la partita quindi nn so nemmeno risponderti, comunque un fotogramma preso così vale meno di niente, ad ogni modo ci credo senza che mi postiate video od altre foto, comunque ok andava espulso o squalficato, non sarebbe cambiata la partita contro il napoli (magari sarebbe finita 4-0 ma il succo era quello), come nn sarebbe cambiata quella di ieri con fuori chiellini

PS

io so delle squalifiche il giorno che guardo la partita, nn seguo queste cose a meno che nn le legga di sfuggita al bar la mattina, ma torno a ripetere che il tono con cui partono queste discussioni, anche se tu nn usi la parola "er sistema", è piuttosto implicito, nn prendiamoci in giro menz sono abbastanza intelligente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

un errore in malafede è quando c'è dolo, altriment nn è malafede, ed io ritengo che nn vi sia alcuna malafede in quanto accaduto domenica con la roma, sono cose che succedono e basta.

succede si come sccede alle altre squadre.

Non succede quello che accade dopo e nel giorno seguente.

E comunque io non metto in dubbio la tua intelligenza.

Er sistema non lo nomino perché presuppone che voi siate conniventi con ciò e non penso che lo siate.

Dico solo che certe cose non sono trasparenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe un Gonzalooooooo in grande spolvero ieri......devo dire che la Lazio è davvero poca cosa. Peggiore come al solito Britos.....secondo me prima che se ne va Reina lo picchia quando c'è lui in difesa accadono sempre cose strane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata una partita di merda. A parte pipita,puffo atomico,Il grande pepe e un Fernandez di altissimo livello siamo stati indecenti. Abbiamo tenuto in partita una non-squadra con quel Britos che si è evoluto. Adesso non solo è pessimo lui ma fa diventare indecente anche il compagno di reparto. Ieri nel primo tempo Albiol sembrava Fideleff. Un altro che andrebbe richiamato all'ordine è Insigne. Sta sfoderando delle pessime prestazioni,anche con la Juve è stato appena sufficiente,e ogni settimana sentendo i suoi procuratori sembra che si uccidano pur di comprarlo. Io vorrei dire una cosa a questi due: fateci vedere i soldi,20/30 milioni,e portatevelo dove volete. Poi peró se, come credo, non arrivano offerte vi dovete stare in silenzio minimo un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

9a6abugy.jpg

Se mi sanzioni anche questo a posteriori per me va bene la storia di destro.

Ma non mi pare che la misura usata sia la stessa.

Correggimi se sbaglio eh!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Menz, quel fermo immagine è una stupidaggine: vista e rivista l'azione almeno dieci volte, si evince, in modo evidente che il movimento della gamba di Chiellini è perfettamente naturale e in sintonia con la caduta. Chiellini non va a cercare Mertens, ma non può neanche amputarsi la gamba mentre cade...

 

Il pugno, o pugnetto o quello che è, che Destro da dietro tira ad Astori è un'altra cosa!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Menz, quel fermo immagine è una stupidaggine: vista e rivista l'azione almeno dieci volte, si evince, in modo evidente che il movimento della gamba di Chiellini è perfettamente naturale e in sintonia con la caduta. Chiellini non va a cercare Mertens, ma non può neanche amputarsi la gamba mentre cade...

Il pugno, o pugnetto o quello che è, che Destro da dietro tira ad Astori è un'altra cosa!

boh bats per me la cosa non è stata chiara e con la giustizia sportiva si è sempre nella libera interpretazione.

Passando dalla discriminazione territoriale fino a certi episodi.

Norme che si fanno, si disfanno a seconda di come tira il vento.

Io dico solo se si fanno delle norme si devono rispettare chiaramente sempre.

Poi che destro picchi mi pare evidente e non confutabile però allora in tutti i casi si usa lo stesso metro.

Dico solo questo :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto su destro é un altro.

tu lega non puoi sentenziare quando l'arbitro ha fatto giá una sua valutazione.

in pratica ha dato torto all'arbitro dando ragione alla moviola tv.

la squalifa c'é per destro, ma un certo chiellini per quello che fa ogni partita giocare una partita si e 10 no.

 

si inventano e reinvantano regolamenti nuovi, sempre a sfavore di tutte al di fuori di una sola squadra.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è proprio questo. Che Destro ha fatto il fallo è palese, e credo che anche Menz la pensa in questo modo, ma proprio perchè l'arbitro aveva visto non ci doveva essere nessun provvedimento.

La questione di Chiellini secondo me non c'entra

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è proprio questo. Che Destro ha fatto il fallo è palese, e credo che anche Menz la pensa in questo modo, ma proprio perchè l'arbitro aveva visto non ci doveva essere nessun provvedimento.

La questione di Chiellini secondo me non c'entra

dice bene inats.

Io dico che destro colpisce e sbaglia.

Ma se l'arbitro fischia l'azione l'ha vista, quindi o da il rosso e squalifica o altrimenti la questione si chiude la.

Avendo creato un precedente da oggi la decisione dell'arbitro vale meno di zero, o comunque può essere tranquillamente confutata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a prescindere da tutto...... l unico vero danneggiato è stato il Cagliari che ha preso 2 reti da un giocatore che andava espulso ed il campionato sarebbe finito quel giorno. gli aiutini vanno visti in maniera globale se vogliamo fare gli obbiettivi ed io non vedo aiuti alla juve x questa cosa è non mi interesserebbe nulla ammetterlo se lo pensassi, ma al Cagliari nessuno ha pensato? dovrei pensare che hanno aiutato la Roma lasciando giocare destro? bisogna guardarla da ogni punto di vista non solo quello che rafforza il proprio parere, quanto meno se si vuole parlare seriamente e non da tifosi. pure il Napoli è stato danneggiato non espellendo destro se vogliamo dirla tutta, ma fra Napoli e Cagliari danneggiati, ovviamente si parla di aiuti alla juve..... che avrebbe già vinto lo scudetto..... alla faccia degli aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che avresti vinto lo scudetto.

La Roma vinceva già 1 a 0 e poteva perdere come poteva vincere.

Comunque qua io parlavo sopratutto del fatto che si crea un precedente strano che annulla il giudizio dell'arbitro che è sempre stato esente Da qualsiasi dubbio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso di Destro (ma chiamiamolo "Mister X", per praticità) si verifica un episodio un po' strano, dal punto di vista regolamentare: l'arbitro vede una cosa NON ne vede un'altra, cioè vede il fallo di Astori su MX , ma NON vede il colpo di MX su Astori. In pratica vede soltanto una parte dell'accaduto. È come se vedesse il pstone di A su B, ma non il pugno di B su A, per cui sanziona soltanto una parte dell'episodio.

 

E qui si aprono le dispute, perché con 6 arbitri (1 centrale, due guardaline, due arbitri di porta e un quarto uomo) il concetto di "episodio sfuggito all'attenzione dell'arbitro" diventa un po' ridicolo; se invece si intende coprire con la prova TV un aspetto di un episodio visto "parzialmente" dall'arbitro e come tale sanzionato (cioè in maniera parziale) si introduce di fatto la moviola in campo.

 

Detto per inciso, nel caso di simulzioni plateali, calci a palla lontana e pugni, io sarei favorevole, indipendentemente dal fatto che riguardi Destro che mena Astori o Chiellini che tira ai capelli a Cavani.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuiamo di questo passo il Napoli per esempio potrebbe chiedere la cancellazione dell'ammonizione di Zapata a Parma perchè tutti, anche TuttoSporc, hanno detto che non era simulazione ma che il fallo c'era.

Questa cosa di Destro è curiosa. A questo punto introduciamo la moviola in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare: la Fifa ha sospeso il divieto di mercato del Barcellona

Adesso siamo in attesa dell'esclusione del Psg e dell'Inter dalle coppe europee per violazione del fair play finanziaro😱😱😱😱

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vinta un'altra coppa Italia, che dire vittoria netta e senza scampo per la viola che pur macinando gioco ha creato una sola azione nitida da goal (parlo del secondo tempo, perchè nel primo sono bastati 20 minuti per chiudere la pratica se il napoli non fa il solito Napoli in difesa).

Per quanto riguarda quello che è successo credo che per le prossime Napoli-Roma e Roma-Napoli ci vorranno misure di sicurezza che prevedono assetti antiguerriglia (lo dico perchè tanto non faranno nulla di serio per fermare delinquenti). Sara guerriglia totale.......

In tutto ciò ci tengo a precisare che sono totalmente solidale a Genny il capo ultras del Napoli.

Come sempre accade i provvedimenti sono ingiusti. Che ha fatto per avere il Daspo di 5 anni? E' un criminale? Bene, benissimo lo si punisce per le cose che fa. Non per nulla!! La storia del "ok si gioca" da parte sua è fantasia più totale e faziosa. Un ingiustizia verso una persona, che certo se non fosse allo stadio sarebbe meglio,  ma che in questo caso non ha commesso nulla!! e ripeto Nulla!! Un ingiustizia è sempre una cosa grave..gravissima anche se fatta ad un criminale. Prendessero con le telecamere chi ha tirato quei petardi sui pompieri e li punissero allora si. Girano foto faziose che lui da l'ok. Non ce nulla di più falso. La società calcio Napoli ha fatto benissimo a far andare Hamsik a dire che il tifoso stava meglio o che non era morto. Se fosse Morto o peggio se si sarebbe diffusa la notizia finta della morte di Ciro sarebbe stata la fine... Nel senso che sarebbe accaduto l'inferno. Benissimo ha fatto il Napoli a far andare Hamsick. Spero che quel bastardo romano "Gastone" marcisca in galera o faccia una brutta fine....Ma tanto non la fa perchè per fare certe cose devi avere spalle coperte....anche se adesso dalle voci che girano è guerra totale e sarà sempre peggio visto il precedente che si è creato. Si è creato un precedente pericoloso pericolosissimo e qui a Napoli tutti sappiamo che non finisce qui!! Purtroppo!!

Attenzione già a Roma - Juventus lo dico per quei tifosi come noi che vanno allo stadio...Sono voci ma tira un aria strana! Speriamo che non paghi qualche innocente che va a vedere la partita. 

Per quanto riguarda la partita con il Cagliari....passerella....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Zod un soggetto del genere non dovrebbe mai più mettere piede in uno stadio altro che 5 anni... fosse per me l'avrei sbattuto dentro insieme a tutti i suoi amici che l'altra sera hanno causato problemi... se la partita è stata ritardata un motivo ci sarà... certo lui era dentro, non ha fatto niente... ma indossava pure una maglietta che inneggiava alla liberazione di un criminale che ha ammazzato un poliziotto. 

Tra l'altro un paio di daspo li ha già avuti... fosse per me non li farei più entrare allo stadio altro che 5 anni. 

Poi sta li sulle transenne a comandare a parlare con poliziotti, giocatori a minacciare. Ma chi cavolo è. Capo ultras? E cos'è? Non è nulla. In Inghilterra l'avrebbero sbattuto dentro solo per essersi alzato dal seggiolino, in Italia stiamo arrivando addirittura a difenderlo. Un coglione in meno allo stadio, tutto guadagnato. 

Peccato che a pagare sia solo lui e non altri 100-200 come lui. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla trattativa non ho elementi ma credo che alla fine una forma di accordo ci sia stata. Tutti quegli ignoranti che parlano senza sapere devono capire che se non si trovava un accordo controllare senza scontri 30.000 persone era impossibile

Il daspo nemmeno io l'ho capito ma Genny quella maglietta se la poteva risparmiare. Io punirei severamente quelli che hanno lanciato i petardi.

La cosa veramente indecente è continuare a parlare di questa cosa che è marginale rispetto a uno che senza motivo spara contro un gruppo di persone ferendone uno in modo gravissimo.

La cosa grave è che nessuno dice che a Napoli da una ventina di giorni tutti parlavano di attacchi da parte di ultras romanisti. Lo stesso De Laurentis in varie interviste,sia per radio che sul Mattino,aveva più volte detto che questa possibilità era reale. Io era a Roma per lavoro e un amico,interista, aveva due ingressi di uno sponsor. Io non ci ho pensato minimamente ad andare.Di questo erano informate anche le autorità. Perchè non hanno scortato i tifosi andandoli a prendere al casello come fatto altre volte? Perchè nei parcheggi dedicati ai tifosi non c'erano forze dell'ordine? Attenzione alla partita di domenica ed anche alla supercoppa. Sono eventi ad altissimo rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Zod un soggetto del genere non dovrebbe mai più mettere piede in uno stadio altro che 5 anni... fosse per me l'avrei sbattuto dentro insieme a tutti i suoi amici che l'altra sera hanno causato problemi... se la partita è stata ritardata un motivo ci sarà... certo lui era dentro, non ha fatto niente... ma indossava pure una maglietta che inneggiava alla liberazione di un criminale che ha ammazzato un poliziotto. 

Tra l'altro un paio di daspo li ha già avuti... fosse per me non li farei più entrare allo stadio altro che 5 anni. 

Poi sta li sulle transenne a comandare a parlare con poliziotti, giocatori a minacciare. Ma chi cavolo è. Capo ultras? E cos'è? Non è nulla. In Inghilterra l'avrebbero sbattuto dentro solo per essersi alzato dal seggiolino, in Italia stiamo arrivando addirittura a difenderlo. Un coglione in meno allo stadio, tutto guadagnato. 

Peccato che a pagare sia solo lui e non altri 100-200 come lui. 

Ma sicuramente infatti l'ho scritto che sarebbe meglio che soggetti del genere stessero in galera (figurati se penso il contrario) ma quando meritano un procedimento non quando non fanno nulla. La maglietta su Speziale è ridicola ma se diamo il daspo per questo allora dobbiamo dare daspo a chiunque abbia una maglietta con scritto su qualcosa di stupido. Niente più striscioni, cori ecc....Facciamo così e sono d'accordo. Si parla solo di lui perchè e' apparso plateale, ma la verità è: è la prima volta che si spara e ripeto SPARA tra tifosi!! E noi stiamo a parlare di Genny estraneo hai fatti? (per questa volta è così per fortuna visto l'elemento. Ma che lui non centri nulla è un fatto oggettivo punto e fine). Non ha comandato proprio nulla. Il Napoli ha deciso di mandare Hamsik a riportare le vere condizioni del tifoso ferito gravemente per calmare e mettere a tacere notizie false. Ci fu tempo fa una partita in cui me la vidi proprio brutta ed era Napoli - Verona, ovviamente di anni fa, non quest'anno arrivarono notizie di scontri fuori lo stadio e di riflesso successe un macello prima dentro e poi fuori quando è così telefonini non li pensare proprio perchè non servono, e basta un cretino che dice una cagata e quella cagata ti fa scattare un macello. Se il tifoso moriva, voce che stava girando già anche su internet, succedeva l'impossibile (ovviamente purtroppo). Che trattativa? Hanno detto "sta in ospedale non è morto" e loro hanno detto ok si gioca altrimenti ce ne andavamo dallo stadio. Ci vuoi vedere minaccia nel dire altrimenti andavamo via? (Perchè ovviamente se escono dallo stadio quei vichinghi con quel clima e quello che è successo prendevano il primo romano e chi sa che gli facevano) Ok sono d'accordo ma proprio per questo capisci che la situazione è stata gestita bene e bene ha fatto il Napoli a far andare il capitano a parlare. Benissimo che se ne dica. Guarda che in finale ad un certo punto anche dalla tv si è percepito che si era li su una situazione appesa ad un filo....e adesso se la prendono con Hamsik....che schifo. 

Non è una questione di difendere è semplicemente che il concetto di giusto non è questo fine lo direi per chiunque. E del tipo che spara...si era un folle e va be, intanto parliamo di Genny perchè è pubblico quello che si è visto l'ha visto tutto il mondo. E' quello il vero problema!!

E' quello il problema da eliminare per seppellire rapidamente il VERO PROBLEMA! 

E' tutti cosa fanno credono a trattative, il telecronista R.A.I. solito idiota che mentre dice:- incidenti fuori con romanisti. (sa quello che è accaduto. Che poi tra l'altro che ci fanno li chi sa? forse dato il grado di imbecillita di quei tifosi romanisti gli ha fatto pensare di seppellire la sicura vittoria della coppa da parte del Napoli facendo questi gesti visto che li abbiamo buttati fuori a questo punto le posso pensare tutte visto la follia) Poi immediatamente ritratta e comincia a parlare di "DELINQUENZA COMUNE" e non collegabile ai tifosi. Non me lo posso mai dimenticare perchè li capi che si giocava sicuro e che c'era la volontà di giocare a tutti i costi. Poi parlano di trattative!! 

Inats come te sono stato in trasferta a Roma un paio di volte ed il percorso parcheggio stadio è qualcosa di vergognoso!!! Sanno tutti di questa cosa....tutti!! E' pur nessuno c'era...

Genny è un criminale bene va messo in galera o punito per quello che fa non per quello che non fa. Se cominciamo a ritenere comodo che si applichino provvedimenti su persone solo per quello che hanno fatto in passato o che ancora fanno ma non hai prove al momento siamo su una brutta strada.........tipo:- E' una strega! Al rogo e fine. Poi se non era vero fa nulla tanto una in meno. UIna volta poi tempo fa l'ho vista fare i tarocchi quindi...

Hanno sparato ad un tifoso e non è stato Genny a Sparare punto. Di che parliamo?

Devil figurati se difendo un delinquente però in questi casi bisogna fare attenzione a quello che viene detto e scritto perchè si passa facilmente da un problema ad un altro e così ti sviano risolvendo falsi problemi e rincorrendo false streghe. 

Detto ciò tira una brutta aria purtroppo.

Nemmeno io inats ne volevo parlare inizialmente poi visto quello che sto leggendo non ho resistito.

E comunque adesso pensiamo al mercato estivo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero escluderci dalle coppe europpe come fecero con gli inglesi, poi, o si trova un rimedio od il nostro calcio sarà sepolto, ma a sto punto il gioco nn vale la candela, nn si può morire come accade di rado, ma accade, o pestato, come accade tutte le domeniche, x una partita di calcio, oppure dovrebbero giocare a porte chiuse in quelgi stadi dove nn si può garantire la sicurezza.

l'unica cosa che mi lascia basito è ciò che ha fatto notare anched devil, che pagherà solo quel cancro d'uomo, quando dovrebbero fucilare lui ed altri 200 come lui, perchè quewste persone nn meritano di vivere, ma noi le proceseremo e fra pochi mesi saranno ancora in giro.

nn mi sento nemmeno di dare totalmente colpa ai soli delinquenti che si spacciano per tifosi, le istituzioni nn fanno assolutamente nulla per prevenire, anzi, mi pare chiaro che in alcuni ambienti siano immanicate con organizzazioni criminali od orientate politicamente, altrimenti certe cose nn entrerebbero negli stadi

PS

ho dato la mia opinione pure io, nn voglio creare un botta risposta su un argomento del genere, ora appunto, pensiamo al mercato estivo, che tanto starete comuqnue sotto di noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...